Riabilitazione Ospedale Camposampiero

Riabilitazione Ospedale Camposampiero

Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Direttore il Dott. Stefano Mazzon. Il reparto si occupa principalmente della presa in carico del paziente affetto da esiti di patologie invalidanti per ridurre al minimo la disabilità e favorire il recupero motorio e il reinserimento familiare e sociale. Esegue il trattamento riabilitativo di tipo intensivo per esiti di ictus, traumi cranici, politraumatismi, patologie neurologiche a decorso progressivo (sclerosi multipla, parkinson, etc.), disfagia, gravi patologie reumatologiche. Casi di particolare interesse riguardano il trattamento logopedico, il trattamento della spasticità con tossina botulinica e alcolizzazione, il confezionamento di ortesi per arto superiore e la prescrizione di ausili. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Callegaro, Marzia Favaron, Luciano Marangon, Aristide Roberto Gravina, Roberta Pierobon.

Ottimo

Dopo un incidente, mi sono recato in questo ospedale per farmi fare l'operazione della protesi all'anca dal primario Guido Rocca.
Intervento seguito da riabilitazione presso questo reparto.
Non ho da dire niente, né sul luogo, né sul cibo, né sugli operatori, né sui dottori.
Mi ha consigliato questo ospedale il primario di un ospedale vicino casa (Montebelluna).
Consiglio.

Protesi femore anca sx.

PROFESSIONE E PASSIONE, IL MIX PERFETTO

Grande umanità e professionalità altissima; personale e medici e fisioterapisti da far invidia a centri privati; una eccellenza del sistema sanitario pubblico dove ci si sente seguiti e assistiti non come un numero, ma come una persona.
Ci sono stato parecchio e ho solo buoni ricordi! Devo ancora molto al dottor Marco Gugelmetto, che è sempre andato oltre a quello che prevedeva il suo ruolo, e alla sua splendida equipe.
Non si può rimpiangere un ospedale, ma se si potesse lo farei! Qui non si parla di voto più alto 5, ma si parla di un 10 pieno.

RIABILITAZIONE POST ICTUS EMMORRAGICO.

Professionalità Umanità dr. Gugelmetto

Non mi è mai capitato di trovare un medico preparato, disponibile, umano come il dottor Marco Gugelmetto. Il suo operato va ben oltre i suoi doveri, ben oltre. Complimenti e grazie.
Stefano Cervaro

Epitrocleite.