Riabilitazione Ospedale Ceva

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e Riabilitazione dell'Ospedale Poveri infermi di Ceva in provincia di Cuneo, situato in Località San Bernardino 4, ha come Direttore il Dott. Marco Quercio (ad interim). Il reparto, dotato di 30 posti letto di degenza ordinaria e 2 day hospital, garantisce attività di ricovero ordinario e day hospital di secondo livello per riabilitazione intensiva in patologie disabilitanti nella fase subacuta in cui più alto è il gradiente di modificabilità ed è richiesto un maggiore impegno riabilitativo specifico in termini di risorse e di dotazione. Le patologie afferenti al reparto sono: neurologiche con interessamento del sistema nervoso centrale o periferico (esiti di ictus- sclerosi multipla- polineuropatie etc.); ortopediche sia di elezione, sia traumatologiche; reumatologiche (artrite reumatoide e sue conseguenze invalidanti etc.); respiratorie (BPCO, insufficienza respiratoria etc.); cardiologiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Gian Paolo Gorrini e Dr. Matteo Bragoli, specialisti in medicina fisica e riabilitazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione dopo protesi ginocchio

Dopo intervento di protesi al ginocchio, sono stato ricoverato in reparto per tre settimane per la riabilitazione. Voglio complimentarmi con tutto lo staff medico e fisioterapico per le cure ricevute, per la gentilezza, la competenza e la disponibilità di tutto il personale.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Riabilitazione dopo protesi ginocchio.