Riabilitazione Ospedale Dolo

Riabilitazione Ospedale Dolo

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, ha come Direttore il Dott. Stefano Bargellesi. Il reparto ha come obiettivo il portare una persona disabile a raggiungere il miglior livello di vita possibile sul piano fisico, funzionale e sociale. Prevede il trattamento precoce, in fase acuta della patologia disabilitante, il trattamento terapeutico continuativo fino al trattamento conservativo dei pazienti con con patologia stabilizzata. La struttura prevede il trattamento precoce, in fase acuta della patologia disabilitante, il trattamento terapeutico continuativo fino al trattamento conservativo dei pazienti con patologia stabilizzata. Servizio al pubblico per Visite Fisiatriche: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. C. Albertin, Dott.ssa T. Russo. Coordinatore fisioterapista: Giorgia Furlanetto.

Esiti artroprotesi d'anca

Ricoverata dal giorno 28/12/2023 al giorno 17/01/2024, non posso che parlare bene di tutto il reparto.
La mia riconoscenza a tutto il personale, medici ed infermieri in primis. Non è stato trascurato nulla delle cure mediche necessarie, oltre la cura riabilitativa.

Frattura collo femore.

Un sincero grazie per la bravura e la professionalità abbinata a gentilezza, delle fisioterapiste VALENTINA, ANNA E GRAZIA, che fanno il loro lavoro con passione e non fanno mai mancare un sorriso...

Dolori e rigidità a schiena, spalle, collo.

RINGRAZIAMENTO

Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014 quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano
L’incontro fu subito positivo, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione: e anche per quanto riguarda questo capitolo vi posso assicurare di essermi imbattuta in bravissimi e responsabili professionisti.
Grazie ai fisioterapisti dell’ospedale di Dolo che mi hanno rimessa in piedi rendendomi nuovamente autonoma (lavoro che sto continuando con altre encomiabili fisioterapiste al CENTRO EQUILIBERO di Spinea).
Ora sto bene e sono felice di aver incontrato le persone giuste.
Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA (VE)

ESITI DA INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE IN STENOSI CANALARE E SCOLIOSI DEGENERATIVA.