Riabilitazione Ospedale Montebelluna

Riabilitazione Ospedale Montebelluna

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale Civile San Valentino di Montebelluna in provincia di Treviso, situato in Via Togliatti 1, ha come Responsabile il Dott. Marco Gugelmetto. Il reparto si occupa del recupero delle disabilità neurologiche soprattutto in pazienti con paralisi per esiti di ictus, lesioni midollari e traumi cranici, compresi la valutazione e il trattamento logopedico, la cura delle piaghe da decubito, la valutazione e il trattamento della spasticità, la valutazione e il trattamento della disabilità vescico-sfinteriale. In ambito ortopedico si occupa del recupero funzionale nella fase postchirurgica protesica o negli esiti di politraumi fratturativi. Ambulatorialmente garantisce visite fisiatriche e visite fisiatriche uroginecologiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Brotto Andrea, Colle Manuela, Mazzariol Mariarosa, Simonetto Sara, Santo Di Dio, Mattia Nisi, Antonella Rebesco.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Operato di protesi d'anca bilaterale, ringrazio per l'importante ruolo avuto nella mia ripresa (anche psicologica) tutto lo staff del reparto riabilitazione, che ha dimostrato estrema competenza anche nella predisposizione di un iter fisioterapico mirato.
Dopo circa trenta giorni dall'operazione, già camminavo senza stampelle. Grazie.

Patologia trattata
Protesi anca bilaterale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMI RISULTATI, PERSONALE ATTENTO ALLE ESIGENZE

Paolo Rossetto del reparto di Fisioterapia è stato speciale nel guidarmi verso un recupero pieno della funzionalità del ginocchio operato. Il primo giorno non riuscivo nemmeno ad alzarlo di pochi centimetri, ma con tanta pazienza e perseveranza ce l'abbiamo fatta!
A distanza di 2 mesi ho recuperato appieno e sono grata d'esser stata seguita da una persona competente come lui, posato e attento ai miei tempi, senza mai forzare la mano ma sempre incoraggiandomi con equilibrio.
Grazie, grazie, grazie!

Patologia trattata
Lesione legamento crociato anteriore destro e menisco rotto.