Riabilitazione Ospedale Passirana

 
5.0 (1)
1593  
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale Giuseppe Casati di Passirana di Rho in provincia di Milano, situato in Via Settembrini 1, ha come Direttore la Dott.ssa Fabrizia Simeoni, medico chirurgo con specializzazione in Terapia Fisica e Riabilitazione Motoria. Il reparto è una Unità semplice dipartimentale che si prende carico dei pazienti ricoverati che necessitano di terapia riabilitativa, terminata la fase acuta, per il prosieguo dell'iter diagnostico-terapeutico. L’attività riabilitativa viene svolta anche collaborando con il reparto di Pneumologia riabilitativa, attraverso l’impiego di terapisti della riabilitazione e medici fisiatri.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Dicembre, 2015
Massimo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Porgo i miei piu sentiti ringraziamenti alla struttura tutta e nello specifico ai professionisti di questo reparto per il loro operato. Gli esercizi e la ginnastica tibiale- perone- malleolo con l'assistente hanno portato ad ottimi risultati. Vorrei ringraziare e rivolgere auguri di buon natale è buon anno ai terapisti della riabilitazione ed ai medici fisiatri.
Un grandissimo abbraccio.

Patologia trattata
Esiti da frattura tibiale perone e malleolo.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute