Riabilitazione Ospedale Santo Spirito Roma

Riabilitazione Ospedale Santo Spirito Roma

Il reparto di Riabilitazione ortopedica dell'Ospedale Santo Spirito in Saxia di Roma, situato in Lungotevere in Sassia 1, si rivolge, in degenza ospedaliera, a persone affette da disabilità conseguenti a malattie dell’apparato osteo-articolare: scoliosi, traumi osteo-articolari, malattie artroreumatiche o esiti di interventi chirurgici per protesizzazione articolare. La struttura non è più ubicata presso la sede del Santo Spirito, bensì in quella di Villa Betania (Via Niccolò Piccolomini 27).

Paziente

Reparto meraviglioso, staff attento, competente e professionale. Complimenti a tutti.

Esiti di intervento di protesi di ginocchio.

Riabilitazione del pavimento pelvico

La competenza del Reparto di Riabilitazione è al top. Mi è stato prescritto dal mio ginecologo di eseguire la Riabilitazione del pavimento pelvico, per incontinenza urinaria e dolore perineale. Ho cercato a Roma un centro pubblico che eseguisse questo tipo di riabilitazione, ma nulla... solo privati - e devo dire per niente economici.
Poi, parlando con una conoscente, mi è stato consigliato di andare all'Ospedale S. Spirito, ove veniva eseguita questo tipo di terapia. Il medico preposto, la Dott.ssa Nicodemo, è disponibile, gentile e competente, come anche la sua assistente la Sig.ra Fabrizia. Sono molto soddisfatta di aver risolto tutto. G R A Z I E!

Incontinenza urinaria e Sindrome dolorosa perineale.