Riabilitazione respiratoria Ospedale D'Avanzo

Riabilitazione respiratoria Ospedale D'Avanzo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie dell'apparato respiratorio- Riabilitazione respiratoria dell'Ospedale Colonnello D'Avanzo, situato in Via degli Aviatori 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Umberto Vincenzi. Il reparto è ubicato all'interno della sede dello Stabilimento Col. D'Avanzo, uno dei 3 presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia. L'unità operativa eroga le seguenti prestazioni ambulatoriali: bendaggi, anamnesi e valutazioni definite brevi, esercizi posturali- propriocettivi (sedute individuali), esercizi respiratori (sedute individuali), valutazione funzionale globale, visita generali (fisiokinesiterapia). E' possibile contattare la Riabilitazione respiratoria chiamando il numero telefonico 0881/733080- 081.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato ricoverato dal 17 giugno al 21 luglio 2022, dopo essere stato ricoverato e tenuto in terapia intensiva Covid presso i Riuniti dal 15 giugno.
Desidero ringraziare l'équipe medico-infermieristica, OSS, tecnici e inservienti, per tutto ciò che hanno fatto per me sia sul piano diagnostico – terapeutico, sia su quello assistenziale e psicologico in generale.
Non sono mai rimasto solo, ma ho avuto accanto tutti voi in ogni momento della giornata. Bastava fare un cenno ed eccoti l’aiuto – sostegno che volevi anche sul piano umano e medico in generale. Dall’inizio alla fine del mio ricovero ho avuto sostegno medico, psicologico ed umano, che non mi è mai venuto a mancare.
Sono stato curato non come un paziente categorizzato, ma come una persona in tutte le sue dimensioni umane.

Patologia trattata
BPCO in Covid Omicron.