Angiologia Policlinico Verona Borgo Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Angiologia del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in piazzale L. Scuro 10, ha come Responsabile il Prof. Flavio Luciano Ribichini. Il reparto, ubicato all'8° piano del lotto B e dotato di 4 posti letto, gestisce tutte le malattie angiologiche (patologie vascolari): arteriopatia periferica, ischemia critica, tromboembolismo venoso, sindrome post trombotica e insufficienza venosa cronica, linfedema, patologie microcircolatorie, scompenso cardiaco ecc.. Prestazioni prenotabili al CUP con ricetta SSN: Prima visita angiologica (visita vascolare, flebologica, dislipidemia, fattori di rischio per aterosclerosi, tromboembolismo venoso), Ecocolordoppler TSA (vasi del collo), Ecocolordoppler arterioso arti inferiori e arti superiori, Ecocolordoppler venoso arti inferiori e arti superiori, Monitoraggio pressorio delle 24 ore. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Valentina Lotto, Dott.ssa Anna-Maria Rigoni (Valutazione e Trattamento Intensivo dei fattori di rischio cardiovascolari), Dott.ssa Fanni Rulfo (Ergometria e Fisiopatologia Vascolare), Dott. Sergio De Marchi (ricercatore).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto meraviglioso!

Sono stato ricoverato in questo ospedale per più di un mese, ho trovato un reparto eccellente! Mi hanno salvato la vita e fatto sentire come a casa. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Valentina Lotto per la grande umanità e professionalità con cui si è presa cura di me, un angelo sceso in terra! Medici come lei sono più unici che rari. Grazie, grazie, grazie. Eternamente grato!

Patologia trattata
Ischemia critica piede dx.