Rianimazione 2 Policlinico Modena

 
4.5 (1)
2467  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Direttore il Prof. Alberto Tassi. Il reparto si trova al I piano ed esegue le proprie prestazioni in regime ambulatoriale tramite l'Ambulatorio divisionale, che esegue attività di controllo pre-intervento, e l'Ambulatorio di Terapia antalgica, che esegue attività di terapia farmacologica, cateterismi peridurali e tratta il dolore oncologico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Matteo Biscari, Angela Bisi, Umberto Boni, Marco Bozzola, Antonietta Bray, Maria Antonietta Fanigliulo, Raimondo, Feminò Fabio Gazzotti, Alessandra Bagni, Vincenzo Lucio Indrizzi, Giorgio La Colla, Giuseppe Magni, Lorenza Morselli, Alessandro Nannetti, Patrizia Piccinini, Francesca Frignani, Emilio Po Maurizio Polia, Fabrizio Pompei, Alessio Tacconelli, Paola Vescovini Serena Giraldo. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
17 Giugno, 2010
LUCIANA
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

reparto con cura per il malato veramente umana

meritano un elogio particolare e speciale: sono unici. Non si vive normalmente, ma si vive solo con il loro ausilio e con le loro macchine...

Patologia trattata
tumore al cervello; patologia polmonare e tante altre....
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute