Anestesia 2 Policlinico Modena

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Direttore la Dott.ssa Elisabetta Bertellini. Il reparto svolge attività anestesiologica in chirurgia ortopedica e traumatologica, chirurgia della mano, chirurgia otorinolaringoiatrica, chirurgia odontoiatrica e maxillo-facciale, chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia toracica, chirurgia generale I, chirurgia oculistica e chirurgia dermatologica. Viene garantito il servizio feriale diurno di guardia anestesiologica anche per le Strutture di chirurgia pediatrica, chirurgia urologia, nonché la guardia notturna feriale, la diurna e notturna pre-festiva e festiva per l’intera struttura ospedaliera (esclusa la chirurgia dei trapianti). Presso l'Ambulatorio divisionale si svolge attività di controllo pre-intervento, presso l'Ambulatorio di Terapia antalgica attività di terapia farmacologica, cateterismi peridurali e trattamento del dolore oncologico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giovanna Albertini, Alberto Barbieri, Umberto Boni, Monica Bortolani, Marco Bozzola, Antonio Buono, Francesca Maria Cherchi, Sandra Centonze, Elisabetta Chili, Raimondo Feminò, Elena Ferrari, Francesca Frignani, Fabio Gazzotti, Serena Girlando, Vincenzo Lucio Indrizzi, Daniela Iseppi, Giuseppe Magni, Gloria Montagnani, Francesco Mosca, Maurizio Polia, Alessio Tacconelli, Flavia Vitullo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

reparto con cura per il malato veramente umana

meritano un elogio particolare e speciale: sono unici. Non si vive normalmente, ma si vive solo con il loro ausilio e con le loro macchine...

Patologia trattata
tumore al cervello; patologia polmonare e tante altre....