Rianimazione Cardiochirurgica G.M. Lancisi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica dell'Ospedale Monospecialistico Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona, situato in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore responsabile il Dott. Christopher Maria Münch. Il reparto è una Struttura Ospedaliera Dipartimentale S.O.D. che si occupa di eseguire tutte le procedure collegate all’anestesia generale, seguendo inoltre il paziente nelle prime ore dopo l’intervento, durante la fase di risveglio e per tutto il periodo che trascorrerà in Rianimazione. La Rianimazione è un'unità di pochi posti letto vicino alle sale operatorie, nella quale il paziente è controllato in continuazione da personale medico ed infermieristico fino alla completa stabilizzazione delle sue funzioni vitali ed alla ripresa della coscienza. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Mario Burchiani, Massimo Migliosi, Simone Massaccesi, Sabra Rocchi, Gigliola Mancinelli, Guido Panduri, Lioudmila Sinkovets, Mohammad Hossein Zahedi, Francesco Gasparri, Emanuela Rigo, Lara Zanin, Silvia Comi, Franco Allegrezza, Federica Giulietti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento

Ringrazio per la pazienza e la professionalita di tutti gli addetti, dal grande capo a tutti gli infermieri e le infermiere e a chi altro lavora in questo eccellente reparto. Il mio invito a settembre per una cena nel nostro ristorante di famiglia è sempre valido, basta che mi avvisate e sono a disposizione al telefono: 329.6945490
Andate avanti così, siete ottimi.
Un caro saluto

Patologia trattata
Riabilitazioone post intervento al cuore.