Rianimazione Cardiologica Ospedale Potenza

Rianimazione Cardiologica Ospedale Potenza

Il reparto di Cardioanestesia e Rianimazione Cardiologica dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Pittella Giuseppe. Il reparto, dotato di 17 posti letto di ricovero, si occupa del decorso post-operatorio per pazienti sottoposti ad interventi di cardiochirurgia e di chirurgia vascolare, svolgendo anche le attività di Terapia dello shock cardiogeno grave. La visita ai degenti è consentita tutti i giorni di pomeriggio dalle ore 18.30 alle 19.00. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Acierno Raffaele, Adurno Giuseppe (SSD Cardioanestesia), Calabrese Michele, Covino Angelo, Di Bartolomeo Antonia, Di Leo Carmela, Lasorella Eugenia, Laurino Sergio, Maggio Nicola, Mercorella Rocco, Paternoster Gianluca, Volino Giuseppe.

Mio padre a 78 anni e' stato operato alla valvola mitralica dal Primario Luzi e seguito dal Suo Staff. Non posso che ringraziare tutto il personale per l'impegno dimostrato. Ringrazio anche la dottoressa Carmela Di Leo ed il dottor Paternoster della Terapia Intensiva.
Alla Terapia Intensiva hanno fatto di tutto per mio padre cercando di evitare anche danni futuri.
Alla fine mio padre e' deceduto a Tricarico presso un centro di riabilitazione, ma ciò non toglie l'ottimo lavoro fatto a Potenza.

Valvola mitralica.

Ringraziamenti a tutto lo staff del reparto

Un reparto davvero da esempio per molti.. sempre pronti ad affrontare ogni giorno casi disperati, a salvare la vita di pazienti appena operati, a far sì che tutto vada per il meglio.. E lo fanno con tanto amore, dedizione, gentilezza, umiltà verso ogni paziente, e ringraziarli è il minimo. Un grazie davvero grande per avermi ridato il mio compagno Alain...
Grazie grazie grazie a tutto lo staff.

Intervento cardiochirurgico in urgenza con sostituzione valvola mitrale.