Rianimazione III livello Maria Adelaide Torino

Rianimazione III livello Maria Adelaide Torino

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Assistenza Rianimatoria in Riabilitazione di III livello dell'Ospedale Maria Adelaide di Torino, situato in Lungo Dora Firenze 87, ha come Direttore il Dott. Antonio Silvestri. Il reparto, ubicato al secondo piano, è Struttura Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione che segue pazienti con problemi cardio-respiratori a seguito di traumi cranioencefalici non ancora perfettamente stabilizzati. La struttura ha la specifica responsabilità della stesura e dell'aggiornamento dei protocolli clinici relativi alle più rilevanti attività per la presa in carico dei pazienti con problemi afferenti all'area dell'assistenza rianimatoria nella riabilitazione di III livello.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie particolare al dott. Silvestri Antonio

Un grazie particolare al dottor Silvestri Antonio, è un medico che non ti fa sentire un paziente ma un'amica, non mi chiama signora ma sempre con il mio nome di battesimo Marialuisa; anche se effettivamente non sono in cura da lui, quando ho pianto per quella periduroscopia andatami male, mi è stato vicino asciugandomi le lacrime, accompagnandomi fino all'uscita e consolandomi come un fratello. A volte solo chiamando il paziente con il nome, forse tira sù il morale, non ti senti un caso da risolvere ma una persona umana da curare, e fa meglio della pastiglia prescritta. grazie dottor Silvestri per la grande sensibilità umana.

Patologia trattata
Dolore cronico.