Rianimazione Ospedale Belluno

Rianimazione Ospedale Belluno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Responsabile il Dott. Davide Mazzon. Il reparto comprende la Terapia Intensiva; la sezione di Anestesia, il Coordinamento Ospedaliero Trapianti. Il reparto di Terapia Intensiva è dotato di apparecchiature per il monitoraggio e il trattamento intensivo delle funzioni vitali; comprende 9 posti letto di cui 5 in una sala centrale e 4 in box singoli. La sezione di Anestesia opera all’interno del Gruppo Operatorio dove si svolgono interventi chirurgici e al di fuori di esso, laddove si svolgono procedure diagnostico terapeutiche complesse. Il Coordinamento Ospedaliero Trapianti ha sede all’interno della Sezione di Terapia Intensiva in un locale dedicato. Fanno parte dell'equipe medica: Franco Stetka (resp. UOS Coordinamento Prelievo e Trapianti Organi e Tessuti), Lorenzo Bernardi (resp. UOS Terapia Intensiva), Giuseppe Calleri, Pierluigi Trevisan (resp. UOS Anestesia Pediatrica), Ferdinando Fant (resp. UOS Anestesia in Ostetricia e Ginecologia), Moira Bernard, Raul Bucciarelli, Fabrizia Carlin, Nella De Bermardo, Alessandro De Carli, Sabrina De Cian, Lucia De Paoli, Denis Longi, Daniele Poole, Roberto Pianon, Giovanni Re, Giuseppe Rubino, Rosalba Ruscitti, Simone Silvestri, Giuseppe Zanne.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti infiniti al Dott. Daniele Poole

Grazie al dottor Daniele Poole per la sua efficienza ed umanità, mio papà è uscito vivo e oggi siamo qui tutti in famiglia riuniti a festeggiare.
La vita è... quando meno te lo aspetti!
La porterò sempre nel mio cuore, grazie infinite a lei e a tutto l'equipe del reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Belluno.
Francesca Solinas

Patologia trattata
Ulcera duodenale e altre conseguenze.