Rianimazione Ospedale Campobasso

 
5.0 (1)
1225  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione, Medicina Perioperatoria, Terapia del Dolore dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Giovanni Di Lauro. Il reparto è responsabile degli aspetti inerenti: Rianimazione per Emergenze Intraospedaliere ed exstraospedaliere in Pronto Soccorso; Broncoscopie; Gestione Intraospedaliera ed Exstraospedaliera Tracheostomie; Terapia Intensiva Preoperatoria- Perioperatoria- Postoperatoria; Donazione di Organi e Prelievo di Organi; Anestesia per Procedure Chirurgiche in Sala Operatoria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giovanni Di Lauro (U.O.S. di Terapia Subintensiva), Dott. Giuseppe Cofelice (U.O.S. Blocco Operatorio), Dr.ssa Michelina De Oto (Medicina perioperatoria), Dr.ssa Concettina Di Maio (Terapia del dolore).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Luglio, 2017
piero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Gratitudine, riconoscenza, sono i sentimenti che posso esprimere verso questa struttura. Equipe intelligente, preparata.
Per sempre GRAZIE.

Patologia trattata
Trauma da arma da fuoco, coma anossico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute