Rianimazione Ospedale Camposampiero

Rianimazione Ospedale Camposampiero

 
5.0 (4)
2993  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Direttore il Dott. Ernesto Pizzirani. Il reparto svolge attività anestesiologiche ed attività all'interno della sezione di Rianimazione e Terapia Intensiva, dotata di 8 posti letto per pazienti critici (traumi, insufficienze respiratorie e cardio-circolatorie, accidenti cerebro-vascolari, intossicazioni). Particolare attenzione è posta verso l'analgesia in travaglio di parto, l'attività di prelievo di organi e tessuti a scopo di trapianto terapeutico e verso la terapia antalgica mediante elettrostimolazione midollare. Ambulatorialmente si occupa della valutazione preoperatoria in vista di interventi chirurgici e di Terapia antalgica, trattando il dolore cronico benigno e maligno. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Monia Bovo, Massimo Brandolini, Giuseppe Calcarella, Cinzia Correnti, Gabriella Cremonese, Fiorenza Franceschi, Maria Teresa Grusovin, Giacinto Lunardi, Giorgio Maiorelli, Fabio Miozzo, Antonino Alessandro Neri, Simonetta Pastorini, Francesco Santinello, Ernesto Statello, Lorenzo Tagliapietra, Sofia Trevisan, Soleman Zaidan.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Aprile, 2015
BARBARA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO DOTT.SSA FRANCESCHI

Mi sono sottoposta in data 31/03 ad un intervento di protesi all'anca. Avendo avuto in passato un intervento alle vertebre, avevo sempre dato per scontato di effettuare l'anestesia generale e, con me, qualsiasi altro medico/anestesista a cui chiesi.
Al momento dell'ingresso in sala operatoria la Dott.ssa Franceschi mi ha spiegato con calma, gentilezza e precisione la possibilita' di effettuare comunque l'anestesia spinale con sedazione. Io ero irremovibile per paura che chiunque mettesse mano sulle mie vertebre, ma lei con molta professionalita' mi ha spiegato riuscendo a convincermi, cosa che a priori avrei detto "mission impossible". Chiesi conferma al mio chirurgo e vedendo la sicurezza e competenza della Dott.ssa Franceschi, accettai. Ero terrorizzata dalla puntura sulle vertebre (effettuata nel mio caso piu' in alto rispetto al solito) ma devo dire che quelle del dentista sono peggiori.
Un ringraziamento quindi alla dott.ssa Franceschi.

Patologia trattata
ANESTESIA PRE INTERVENTO PROTESI ANCA.
Trovi utile questa opinione? 



24 Marzo, 2015
federica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza, professionalità e umanità

Non ci sono altre parole nel dire BRAVI. Bravo al primario perche' laddove il responsabile e' competente, anche lo staff lo segue. Ho trovato un reparto competente e capace sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. Spesso la stessa cosa, detta con parole diverse o con un sorriso, ha effetto decisamente diverso.
complimenti a tutto lo staff e continuate così. Anche se vengono fatti tagli alla sanità, nel reparto di rianimazione di Camposampiero il personale non permette a nessuno di fare tagli al loro cuore e alla loro competenza!
Grazie.

Patologia trattata
Papà ricoverato.
Trovi utile questa opinione? 
30 Novembre, 2014
Strugariu Marcel
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Calcarella è un bravo dottore

Sono paziente del dottor Calcarella.
E' un buon medico e in lui ho trovato la comprensione e le competenze di cui avevo bisogno per trattare il dolore che ho al braccio.
Anche se sono straniero, sono stato trattato come un paziente chiunque.
Ringrazio molto e ho solo parole di elogio per il suo operato.

Patologia trattata
Sostituzione IPG scarico.
Trovi utile questa opinione? 



05 Marzo, 2014
TATIANA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOTT. CALCARELLA MEDICO COMPETENTE

Il Dott. Calcarella e' un ottimo Dottore, competente sia per specializzazione, sia umanamente. E' stato in grado di risolvere un grave problema di allodinia, iperestesia che rende impossibile la vita normale di una persona con gravi dolori. Nessun altro medico mi ha sollevato da una grande situazione di disagio e atroce dolore mettendo in atto tutte le tecniche e capacità del caso e per questo ne sono infinitamente riconoscente. Spero duri ancora tanto il beneficio dato da questo Gran Dottore.

Patologia trattata
Allodinia, iperestesia - Terapia antalgica intensiva.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute