Rianimazione Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
2225  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Terapia intensiva generale (Rianimazione) dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore la Dott.ssa Ripalta Diterlizzi; Dirigente responsabile di reparto è la Dott.ssa Francesca Guido. La struttura, dotata di 10 posti letto di ricovero ed 1 posto letto per l'emergenza, si occupa di tutte le condizioni che richiedono terapia intensiva e svolge le seguenti principali attività qualificanti: Emergenza urgenza intraospedaliera, Politraumi, Sepsi, Insufficienza cardiovascolare, Post operatori complicati, Insufficienza respiratoria acuta, Assistenza respiratoria extracorporea, Accessi venosi centrali, Assistenza in corso di esami tracheo-fibro-broncoscopici. In regime di Day Hospital effettua terapie desensibilizzanti, cambio cannule tracheostomiche e fibro-broncoscopie. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Barca Maria, Cava Orlanda, De Vita Elena, Filice Gabriella, Lombardo Antonio, Ronconi Patrizia, Salerno Francesco, Sicilia Domenico, Vangeli Ernesta, Vigna Maria.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Settembre, 2015
maria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza, competenza e grande umanità

Sono entrata in questo reparto a seguito di un brutto incidente stradale. Medici e paramedici si sono presi cura di me con grande umanità e competenza. Sono stata 11 giorni con loro e, cosa strana, mi dispiaceva lasciarli. Ho avuto degli angeli accanto, sempre una parola di conforto, pronti a tirarmi su, oltre che competenti e professionali.

Patologia trattata
Politrauma, pnx.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute