Rianimazione Ospedale Cuneo

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Cornara. Il reparto, collocato al quinto piano del blocco B, è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento di Emergenza e Urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bailo Cristian, Bruno Emanuela Argent, Bruno Maria Assunta, Burzio Carlo, Caramella Francesca, Cifariello Angelo, Cona Valeria, Conte Paola, De Lucia Sposito Lidia, De Novellis Giulia, Franzoso Barbara, Gerboni Davide, Giuffrida Tiziana Natascia Emanuela, Gobbi Roberto, Greci Maria Cristin, Isnardi Donatella Ines, Leogrande Letizia, Lerda Renata, Lombardo Federica Lucia, Marco Emanuele, Mazzei Anna, Menardo Valentino, Motti Luca, Musso Stefania, Obertino Enrico, Pallavidino Marco, Rodriguez Lodeiro Mirian, Rosso Franca, Serafini Vincenzo, Verra Danilo.

04 Novembre, 2017
Giobergia Annamaria

Ottima struttura

Personale molto professionale ed efficiente. Reparto ottimo ed efficiente. Grazie a tutti.

Insufficienza respiratoria.

08 Agosto, 2017
germano

Grazie dottoressa Musso Stefania

Ringraziamento alla dottoressa Musso Stefania per la grande professionalità e tranquillità che mi ha trasmesso in sala operatoria, soprattutto vista la mia grande paura per l'anestesia. Grazie ancora.

Anestesia in sala di neurochirurgia (per intervento di discectomia).
29 Luglio, 2012
Gualtiero

Angeli custodi verdeazzurri

In questo reparto sono semplicemente fantastici. Attrezzature di prim'ordine, personale stratosfericamente preparato: ci sono stato per 78 giorni di seguito. Aldilà della mia opinione, di parte in quanto mi hanno salvato la vita, conta molto quella di mia moglie, che parla di loro come di fratelli che non l'hanno mai lasciata sola, neppure nei momenti di massima criticità.
P.S. Era il 30 luglio 2009, esattamente 3 anni fa... Grazie!

Pancreatite acuta necrotico-emorragica accompagnata da shock settico.

18 Aprile, 2012
maria vittoria

grazie

Ammiro la competenza, la professionalità e la cortesia di tutto il reparto.
Unico piccolo neo, secondo il mio modesto parere: manca un punto di accoglienza all'ingresso del reparto, cui i parenti possano rivogersi all'arrivo, qualcuno che spieghi, per esempio, di non spaventarsi se la preparazione del malato che arriva in questo reparto è molto lunga, dove attendere per non disturbare, cosa capita nell'immediato.. cose che si scoprono solo con il passaparola tra parenti in attesa..
Ma complimenti sinceri per queso lavoro così delicato, per l'accoglienza al malato ed anche al famigliare nel momento in cui l'assistito è pronto, per la grande umanità e gentilezza!

Insufficienza respiratoria post operazione.