Rianimazione Ospedale Dolo

Rianimazione Ospedale Dolo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, ha come Direttore la Dott.ssa Lorella Altafini. Il reparto si occupa dello studio di tutti gli interventi terapeutici necessari al ripristino o conservazione delle funzioni necessarie per la sopravvivenza, valutando inoltre l'uso adeguato di farmaci anestetici in caso di interventi chirurgici ed esami strumentali invasivi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Callegaro Donatella, Dariol Nico, Donolato Caterina, Fiorese Paola, Flagiello Alessandra, Giorgetti Gina, Leonardi Maria Elisa, Meneghetti Ornella Paola, Migenes Andria Caridad, Monetti Carla, Pellegatti Alessandra, Redi Roberta, Samson Aliona, Zavan Gianni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia Intensiva

Quando il papà di 81 anni era ricoverato in terapia intensiva, ci aggiornavano sempre e potevamo vederlo dal vetro e, anche quando è andato in reparto, un sorriso, una parola gentile d’incoraggiamento in una situazione difficile c’erano sempre. Non ci hanno fatto mai sentire soli o abbandonati e sono sempre stati disponibili ad ascoltarci e aiutarci ove possibile.
È bello poter dire che ci sono ancora medici e infermieri umani che comprendono e capiscono la sofferenza di chi ha un caro ricoverato in terapia intensiva. A volte basta poco per portare un po’ di serenità per chi attende ansiosamente notizie e l’ospedale di Dolo è una eccellenza di cuore, cure e umanità - che si vedono purtroppo sempre più raramente.
Un ringraziamento di cuore a tutti.

Patologia trattata
Polmonite bilaterale Covid correlata.