Rianimazione Ospedale Fabriano

Rianimazione Ospedale Fabriano

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano in provincia di Ancona, situato in Viale Stelluti Scala 26, ha come Direttore il Dott. Paolo Bellucci. Il reparto svolge attività anestesiologica, rianimatoria, consulenze anestesiologiche, consulenze rianimatorie, esecuzione di tracheotomie, sostituzione intraospedaliera e domiciliare di cannule tracheostomiche, assistenza a pazienti in respirazione meccanica domiciliare, posizionamento CVC, Porth a Cath e CVC permanenti per emodialisi, visite algologiche, terapia antalgica per pazienti ricoverati ed ambulatoriali, partoanalgesia. Attività ambulatoriali: visite anestesiologiche, visite algologiche, terapia antalgica. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Marinelli Giampiero, Dott. Carlucci Onesto, Dott. Montecchiani Giuditta, Dott. Ilaria Testa, Dott. Paolo Morosini, Dott. Karer Tiziana, Dott. Matteo Ciuffreda, Dott. Bellomaria Manila, Dott. Brunettini Barbara, Dott. Angelelli Luca, Dott. Graziani Romano.

4.9

Angeli, oltre che professionisti di qualità

In questa giornata di Natale gli Auguri più grandi vanno alle persone ed ai professionisti incontrati nella giornata del 19 dicembre con mia figlia Aurora di sette anni che, per fortuna, era lì dopo una semplice operazione. Non ci dimenticheremo mai di voi, della vostra dolcezza, della sicurezza e dell'amore che siete riusciti a darci... A volte gli angeli sono tra noi e io, guardando l'impegno, la competenza e l'umanità che mettete con ogni vita umana che incontrate, e di cui vi prendete cura, ci credo...
Che Dio vi benedica sempre, a voi e a chiunque anche in reparto ci ha regalato sorriso e amore.
GRAZIE.

Apnea post adeno-tonsillectomia.

Stupendi

Un sentito grazie a tutto il reparto, siete stati gentilissimi con me e mio figlio Pedro.
Grazie mille.

Apnea post intervento di adeno-tonsillectomia.