Rianimazione Ospedale Fano

 
5.0 (3)
2068  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Croce di Fano in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Vittorio Veneto 2, ha come Direttore il Dott. Augusto Sanchioni. In ambito anestesiologico eroga prestazioni specialistiche in Regime Ambulatoriale Programmato nei confronti di tutti i Pazienti che necessitino di Visite Anestesiologiche Pre-Operatorie. L’Ambulatorio esegue Anestesie di tutti i tipi- generali, locoregionali (con o senza sedazione) e trattamento intensivo intraoperatorio, particolarmente impegnativo negli interventi di chirurgia ortopedico traumatologica e vascolare. La sezione di Rianimazione effettua attività di monitoraggio e di cura in regime di Degenza Straordinaria ed è dotata di apparecchiature tecniche sofisticate che permettono un controllo continuo e dettagliato sul paziente. Il Reparto prende in carico i pazienti che vengono reputati critici e bisognosi di terapia intensiva. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Davide Battisti, Dott.Ssa Silvia Bianchetti, Dott.Ssa Simona Cavallo, Dott. Emilio Cavani, Dott. Matteo Cecconi, Dott.Ssa Flavia Coppola, Dott.Ssa Notburga Veronika Egger, Dott.Ssa Maria Cristina Fabi, Dott. Paolo Fabi, Dott.Ssa Rossana Francolini, Dott. Alessandro Guidi, Dott.Ssa Marina Massarini, Dott. Giuseppe Nastro, Dott. Marco Saba, Dott.Ssa Argentina Setaro, Dott.Ssa Lucia Tanara, Dott.Ssa Alessandra Tedone, Dott. Mauro Tirotta, Dott. Carlo Tomasetti.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Ottobre, 2017
Vildan
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia del dolore

Ottimi dottori, ottimi assistenti. Tanta professionalità e umanità.

Patologia trattata
Dolori alle ginocchia.
Trovi utile questa opinione? 



09 Febbraio, 2016
Claudia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Affrontare la morte con grande supporto

Il paziente è arrivato in reparto in uno stato di perdita di coscienza e in deficit respiratorio e con grave stato di setticemia. Sono rimasta colpita dall'immensa capacità di empatia e supporto che l'intero reparto ha dato ad una famiglia che ha perso un suo caro gravemente malato da tempo. Questo affrontando tematiche complesse con professionalità, serietà e considerazione soprattutto della dignità umana. Anche durante la fine. Grazie a tutti loro.

Patologia trattata
Setticemia in grave patologia neurodegenerativa.
Trovi utile questa opinione? 
11 Dicembre, 2012
Leonardo Spinaci
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Staff supremo e professionale- dr. Baldassarri

Siamo arrivati a questo reparto da Ancona Torrette per risolta vasculite e, in regime di patologia complessa e grave, è stata diagnosticata una fistola esofagotracheale; sono quindi state praticate tutte le migliori tecniche e manovre non invasive per superare la situazione, compresa clips di riduzione e protesi.
Ottimo lo staff diretto da Dr. Baldassarri ed estremamente attiva e motivata la Dr.ssa Montecchiani, che ha diagnosticato la fistola e seguito la paziente. Un complimento in ogni caso a tutto lo staff Medico e Paramedico del Reparto per la coscienza, l'umanità e la professionalità durante la degenza e, soprattutto, per la gestione degli specialisti intervenuti, dall'otorinolaringoiatra, al chirurgo, al radiologo e a tutti i soggetti che sono intervenuti. Un Grazie di Cuore veramente!
Sempre necessiterebbe parlare di Ottima Sanità, specie quando il paziente non viene considerato un numero, nè un costo. Nel caso che ho sottoposto, ho vissuto quotidianamente, in modo tangibile, tutti gli sforzi propedeutici, dovuti all'esperienza e alla professionalità, rivolti al paziente, per potere innanzitutto salvare la vita!!! Un grazie molto sentito al Direttore Primario Dott. Baldassarri, in particolar modo alla dottoressa Giuditta Montecchiani, non nuova in questi slanci di arguzia professionale, e ovviamente a tutto lo Staff medico e paramedico. Se cercate degli angeli in Terra, io li ho trovati nel reparto di Rianimazione, dell'Ospedale Santa Croce di Fano.
Augurando Buone Festività, ringrazio ancora.
Leonardo Spinaci

Patologia trattata
Fistola esofagotracheale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute