Rianimazione Ospedale Frosinone

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabrizio Apponi. Il reparto svolge attività anestesiologica e di gestione perioperatoria per le branche chirurgiche attività, di rianimazione ed attività di terapia del dolore. Il servizio di Terapia Antalgica garantisce agli utenti affetti da dolore acuto, cronico benigno e maligno, assistenza attraverso l’ambulatorio dedicato (Spoke II livello) situato al primo piano. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Walter Ciaschi (responsabile UOS Terapia Subintensiva Cure Palliative e Ospedale-Territorio senza dolore), dott. Fabrizio Apponi.

4.9

Incidente stradale - coma farmacologico

Il 19/07/1997 sono stata trasferita dall'ospedale di Colleferro da voi in Rianimazione per un incidente stradale. Quello che ricordo da quando mi svegliarono dal coma farmacologico (40 giorni) è il nome della Dottoressa Scalera. Ringraziarvi è poco perché mi avete restituita alla vita e mi avete dato la possibilità di crescere mio figlio che all'epoca aveva 14anni. Il mio ricordo è immenso per voi, vi abbraccio tutti e spero che anche voi vi possiate ricordare di me (la Scalera mi chiamava Carla di Roma la miracolata) e così vi firmavo le cartoline che vi mandavo.
Grazie di cuore.

Fratture, grossi problemi per causa distacco delle vie biliari, polmoni perforati.

Una semplice opinione sulla Dr.ssa Spaziani Sandra

Ho quasi sempre e solo sentito parlare male del nosocomio frosinate e, con l'onestà che mi ha sempre distinto, devo dire che nella vecchia struttura qualche persona idiota sono anche riuscito a trovarla ma, di sicuro, se finite nelle mani delle sopra citate.. Signore siete in OTTIME mani!

Terapia del dolore in seguito ad adenocarcinoma pancreatico operato con laparotomia esplorativa per complicazioni.

Incidente stradale nel 1997

Nel luglio 1997 ho avuto un incidente stradale, i primi giorni sono stata ricoverata a Colleferro e non mi va neanche di parlarne. Invece all'ospedale di Frosinone- reparto di rianimazione- mi hanno salvato la Vita e non faccio altro che parlarne bene. Tutti, i Medici, gli infermieri, gli addetti alle pulizie, chiunque io possa aver visto o con cui ho parlato dopo il coma, è stato MERAVIGLIOSO. Tutti fanno il loro lavoro con Amore e Devozione e personalmente ricordo molto la Dott.ssa Scalera, suo marito e la Dott.ssa Spaziani. Vi dico ancora con il cuore in mano: GRAZIE PER AVERMI RIDONATO LA VITA.

Coma farmacologico, frattura femore, tibia e perone, rotture multiple al fegato, perforazione polmoni, distacco vie biliari eccetera.