Rianimazione Ospedale Isernia

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, evade le sedute operatorie programmate per le diverse UU.OO di chirurgia presenti nel P.O. di Isernia e negli stabilimenti di Agnone e Venafro, garantendo anche un servizio di guardia anestesiologica h/24 permette di garantire interventi in urgenza-emergenza. La rianimazione, dotata di 5 posti letto, si occupa di traumatologia, di pazienti gravi nel post-operatorio, di pazienti con patologie di competenza cardiologica e di pazienti ove la funzione cardio-respiratoria è seriamente compromessa. Tramite l'ambulatorio di Terapia del Dolore è inoltre offerta consulenza ai reparti e praticato trattamento del dolore cronico, oncologico e del post-operatorio. Fanno parte dell'equipe medica le responsabili Dott.ssa Paola Iuorio e Dott.ssa Wilma Sferra.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Devo ringraziare la Dott.ssa Paola Iuorio e tutta la sua equipe per la professionalità dimostrata nei confronti di mia moglie salvandole la vita. Voglio anche sottolineare che umanamente sono stati fantastici sostenendo noi famiglia e lei nei momenti bui di sconforto. Fanno il loro lavoro con passione e amorevolmente riescono a farti sorridere per affrontare tutto. Vorrei abbracciarli uno ad uno.. Per noi resterà un legame con loro come lo si ha con un familiare stretto.
Grazie, grazie da Florinda e Vincenzo dalla città bianca.

Patologia trattata
Meningioma frontale cerebrale e varie problematiche.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

Grazie ai medici della Rianimazione per la pronta assistenza a mio padre 88enne, che presentava anuria, setticemia, insufficienza renale acuta ed altre comorbidità.
Un dottore ha anche provveduto con tempestività al suo ricovero in Nefrologia per necessaria dialisi.
Dopo venti giorni di ricovero mio padre è ora a casa ed è in buone condizioni.
Gratitudine e riconoscenza.

Patologia trattata
SETTICEMIA E I.R.C.