Pronto Soccorso Medicina di urgenza Ospedale Latisana

Pronto Soccorso Medicina di urgenza Ospedale Latisana

 
5.0 (1)
1663  
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell'Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, situato in Via Sabbionera 45, ha come Direttore il Dott. Roberto Copetti. Il reparto, ubicato al piano terra (ingresso Via Stretta), assicura la presa in carico di persone con problemi urgenti sia nel territorio con il soccorso 118, sia direttamente in Ospedale. Gli ambiti operativi comprendono: Soccorso territoriale 118; Accoglimento infermieristico in Pronto Soccorso (Triage); Attività clinico assistenziale ambulatoriale; Attività di Osservazione Breve Intensiva (OBI); Attività ad alta intensità di cura - Area di Emergenza (area di degenza integrata costituita da 8 posti letto per la definizione diagnostica ed il trattamento di pazienti ad alto grado di criticità, o comunque potenzialmente instabili).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Settembre, 2017
ROSELLA BIASSONI
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trauma oculare

Un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico per la competenza, la gentilezza, la pazienza avute con mio papà di 83 anni, il giorno 06/08/2017. Inciampato a Lignano Sabbiadoro e trasportato d'urgenza al pronto soccorso, veniva ricoverato in OBI per un importante edema orbitario. Ottima professionalità e umanità. Grazie di cuore!!

Patologia trattata
Edema orbitale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute