Rianimazione Ospedale Lavagna

Rianimazione Ospedale Lavagna

Il reparto di Anestesiologia e Rianimazione dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Responsabile la Dott.ssa Monica Bonfiglio. Il reparto, ubicato al primo piano del corpo centrale, è una Struttura Complessa che svolge attività di anestesia, di terapia del dolore acuto e cronico, anche post-chirurgico, attività ambulatoriali, rianimazione, trasferimenti sanitari assistiti. Il servizio dispone anche di una Terapia Intensiva con 8 posti letto adiacente al blocco operatorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Cinque Enrico (responsabile S.S. Terapia del dolore), Dott.ssa Gandolfo Corinna (referente UTI-Rianimazione), Dott.ssa Accornero Laura, Dott. Bergamino Marco, Dott. Binda Gian Paolo, Dott.ssa Bona Margherita, Dott.ssa Bruzzone Cristina, Dott.ssa Casanova Sara, Dott. Cincinelli Alessandro, Dott.ssa Dasso Sabina, Dott. De Bellis Andrea, Dott. Galatà Michele, Dott.ssa Laureri Alessandra, Dott.ssa Mancini Rossella, Dott.ssa Manco Emanuela, Dott.ssa Muzio Laura, Dott.ssa Paruta Linda, Dott.ssa Presi Barbara, Dott.ssa Rottola Cristina, Dott.ssa Ruberto Maria Luisa, Dott. Sivori Fabio, Dott.ssa Solari Savina, Dott.ssa Spinetto Giulia.

Anestesia per intervento in Chirurgia

Volevo esprimere la mia opinione estremamente positiva in merito all'assistenza anestesiologica offerta in occasione di intervento per riparazione di laparocele.
Un grazie sentito al bravissimo anestesista Dott. Cincinelli Alessandro per le cure offerte e la vicinanza.

Operazione laparocele.

Grazie per aver salvato mio papà

Grazie a nome della mia famiglia per aver salvato mio papà. Grazie ai medici, infermieri, OSS, personale delle pulizie: siete stati straordinari. I nostri angeli.

BPCO, insufficienza respiratoria e scompenso cardiaco.

Vi siamo riconoscenti

I miei fratelli ed io ringraziamo i medici e tutto il personale del reparto per quanto hanno potuto fare per nostra mamma.
Abbiamo trovato medici molto umani e preparati, una grande attenzione nella comunicazione in un reparto che è sicuramente tra i più difficili.

Esiti di intervento per blocco intestinale e peritonite.

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF DI MEDICI ED INFERMIERI PER LA PROFESSIONALITA', TEMPESTIVITA' E GENTILEZZA AVUTE NEI CONFRONTI DI MIA MAMMA GIULIA, RICOVERATA PRESSO QUESTO REPARTO IL 05/08/2018.
COMPLIMENTI A TUTTA LA STRUTTURA, ORA LA MAMMA STA BENE.

SHOCK SETTICO.

Ringraziamento speciale

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso tutti i medici ed infermieri di questo reparto. Siete speciali. Grazie di cuore.
Sonia Micheli

Sindrome di Miller-Fisher.