Rianimazione Ospedale M. Ascoli

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Oncologico Maurizio Ascoli di Palermo, situato in piazza Nicola Leotta 4, non è più attivo. Il reparto si occupava di nutrizione artificiale, del trattamento intensivo post-operatorio dei pazienti che ne necessitano terapia antalgica del dolore cronico benigno e maligno, del trattamento del dolore anche con tecniche invasive e palliativo dei pazienti terminali. A livello ambulatoriale eseguiva visite specialistiche per terapia antalgica e per nutrizione artificiale.

4.7

Ottimo

Mi sono trovato bene con il dottore che mi ha presa in cura e con gli infermieri. Sono stati tutti bravi.

Stenosi critica della carotide interna dx sintomatica.

Sanità che funziona ottimamente

Sofferente da 5 mesi per un'ernia del disco, sono stato curato dal gentilissimo dr. Enea Pasquale che, con una professionalità a cui non sempre siamo abituati nelle strutture pubbliche, mi ha permesso di superare il problema. Grazie di cuore a lui ed ai suoi collaboratori.

Ernia disco.

Grazie al dottore Enea

Ogni giorno ringrazio Dio per avermi fatto incontrare il dottore Enea. Riporto una sua frase dopo l'intervento per l'impianto dello stimolatore midollare: "hai scoperto il paradiso!".
Però mi dice pure che sono "camurrusa" :(
Aggiungo che ci sono tanti malati, pochi medici e pochi infermieri in questo ospedale, quindi fanno salti mortali per poter assistere tutti.

Dolore neuropatico nella sclerosi multipla.

Grazie al dottor Pasquale Enea

Grazie con tutto il cuore al dottor Pasquale Enea, anestesista del reparto di terapia del dolore all'ospedale civico di Palermo.
E' un medico bravissimo, gentile, che fa sentire il paziente a proprio agio... che spiega passo passo la procedura che sta eseguendo. Un medico degno di questo nome!!! Grazie anche all'infermiera Claudia che lo ha assistito nel corso dell'ozonolisi intradiscale e che mi ha seguito dopo l'intervento fino alla dimissione.
Consiglio a tutti coloro che devono intraprendere il percorso di terapia del dolore, di rivolgersi al dottor Enea.

Ozonolisi intradiscale.

Grazie di cuore al Dott. Pasquale Enea

Un ringraziamento speciale va fatto al Dott. Pasquale Enea per la sua competenza e la cura che si prende dei propri pazienti, facendoli sentire a proprio agio ed aiutando a superare lo sconforto della patologia. Grazie ancora Dottor Enea.

Nevralgia del trigemino.

Ottimo trattamento ernia discale- dott. Enea

Eccellente la professionalità riscontrata presso il reparto di anestesia e rianimazione e in particolare un ringraziamento al dott. Pasquale Enea, ottimo medico e professionista attento. purtroppo una nota negativa e' la presenza di servizi igienici scadenti, sia per gli utenti esterni che per i ricoverati

Ernia discale.