Rianimazione Ospedale Melzo

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale Santa Maria Delle Stelle di Melzo in provincia di Milano, situato in via Volontari Del Sangue 5, garantisce quotidianamente i necessari supporti funzionali, sia durante l'intervento chirurgico, sia nel post-operatorio, preparando il paziente all’intervento chirurgico e svolgendo attività anestesiologica in corso di intervento.

3.6

Mi sono trovata molto bene. Un grazie a tutto lo staff, molto competente e cordiale. Un grazie speciale alla Dott.ssa Brandinelli. Se dovessi aver problemi un giorno, è qui che torno. Un grazie anche al reparto di medicina generale... Tutti cortesi e competenti.

Shock settico. Polmonite - coma farmacologico.

Tumore e scompenso cardiaco

Mio padre (affetto da scompenso cardiaco), e' stato ricoverato a fine gennaio 2014 in chirurgia per tumore al colon, e subito trasferito dopo l'intervento in rianimazione. Considerando quel poco che si poteva vedere (1 ora la sera e 30 minuti a pranzo), il giudizio potrebbe essere discreto/buono. La maggior parte dei dottori sono professionali e anche umani, e per questo li ringrazio. Peccato solo che i pareri sul caso fossero discordanti.
Non capiro' mai perche' per ben due volte lo hanno ritrasferito in chirurgia, quando non era nemmeno piu' in grado di respirare da solo. Agonia durata 50 giorni.
Comunque non consiglio il reparto poiche' poi trasferiscono automaticamente in chirurgia e medicina.

Adenocarcinoma colon in paziente affetto da scompenso cardiaco grave.

Esperienza negativa

Mio padre e' stato ricoverato tempo fa: entrato per insufficienza respiratoria, è morto dopo mesi.
Accanimento terapeutico a livelli sconsiderati, nonostante le nostre raccomandazioni.
Scarsa l'igiene sull'ammalato e la competenza dei medici.

Insufficienza respiratoria.

Cortesia

Molto bravi e sensibili, ricordo la Dott.ssa Brandinelli che si è prodigata con competenza e professionalità per il mio nonno di ormai di 98 anni, che in altri ospedali non hanno voluto ricoverare solo perché anziano; invece a Melzo sì (credo siano specializzati come tp geriatrica).
In questo reparto ha socializzato col suo vicino di letto, un simpatico 90enne sdentato.
Comunque il nonno e' ancora qui, ora ha 99 anni e se un domani, facendo i dovuti scongiuri, dovesse stare male, è a Melzo che ritorna.... Grazie ragazzi.

Insufficienza respiratoria.