Rianimazione Ospedale Merate

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate in provincia di Lecco, situato in Largo Mandic 1, ha come Direttore il Dott. Davide Guzzon. Il reparto si occupa prevalentemente di pazienti critici provenienti dai reparti, dal pronto soccorso, da altri ospedali, di pazienti adulti e pediatrici che necessitano trattamento intensivo perioperatorio, di analgesia postoperatoria e partoanalgesia, del prelievo di organi e tessuti a scopo di trapianto, svolgendo attività di degenza in Rianimazione, attività anestesiologica per la chirurgia d'elezione, urgenza-emergenza, day surgery, nonchè attività di pre-ricovero e di consulenza anestesiologica pre-operatoria. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Mariella Cameran, Dott. Daniele Corti, Dott. Rossano Ghedin, Dott. Francesco Giacalone, Dott.ssa Sara Mormina, Dott.ssa Gaia Ottonello, Dott.ssa Paola Pavesi, Dott. Matteo Pedeferri, Dott.ssa Paola Cristina Volpi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandiosi

Grazie, mi avete salvato la vita.
Sono trascorsi 20 anni (incidente sul lavoro) ma e' difficile dimenticare chi ti salva la vita, e la professionalità della sala Rianimazione, e tutti gli addetti di quell'epoca.
Senza dimenticare medici ed infermieri di reparto.
Grazie! Con tutto il cuore.

Patologia trattata
Frattura della testa omerale.
Frattura tibia, perone e trimalleolo.
Frattura della sinfisi pubica.
Emorragia interna.