Rianimazione Ospedale Novi Ligure

Rianimazione Ospedale Novi Ligure

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore la Dott.ssa Ermelinda Martuscelli. Il reparto, ubicato al piano terra, afferisce al Dipartimento strutturale Emergenza- Urgenza e si occupa del trattamento di tutte le patologie che richiedono una terapia intensiva ed in particolare : traumi, patologia cerebro-vascolare, sepsi, insufficienza respiratoria acuta e cronica riacutizzata, insufficienza cardio-vascolare,complicanze post-operatorie, intossicazioni, stati di coma. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Giulia Pellerano ed il dott. Argento.

GRAZIE

Un sentito grazie ai medici della Rianimazione per le cure prestate a mio figlio, giunto in PS con pneumotorace il 5 maggio. Abbiamo trovato un ambiente professionale, cordiale e amorevole fino al trasferimento ad Alessandria.

Pneumotorace spontaneo.

Anestesista impeccabile

Un sentito grazie all'anestesista dottor Argento, semplicemente bravissimo: per la prima volta ho sopportato benissimo l'anestesia e non ho avuto disturbi come mi era sempre successo altre volte.

RIRS e Stenting Ureterale.

Ricovero terapia semintensiva

Sono stato ricoverato nella terapia semintensiva dell'ospedale di Novi Ligure causa Covid.
Vorrei elogiare tutto il personale che mi ha curato con professionalità ed attenzione.
In questo periodo e con questa malattia, ciò che realmente fa la differenza, al di là delle medicine, sono le persone..
Una volta guarito e stabilizzato, sono stato ricoverato presso la clinica Salus di Alessandria per la riabilitazione.

Covid-19.