Rianimazione Ospedale Oristano

Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Direttore responsabile il Dott. Augusto Cherchi. Il reparto afferisce al Dipartimento misto Emergenza- Urgenza e Cure Intensive ed eroga prestazioni di rianimazione (ricovero di pazienti critici, sostegno delle funzioni vitali e trattamento intensivo, assistenza in urgenza e in emergenza presso il Pronto Soccorso, i Reparti e gli Ambulatori del presidio) e di anestesia (prestazioni programmate e d'urgenza in anestesia generale, loco-regionale o in sedazione), nonchè attività presso l'Ambulatorio di Terapia Antalgica e l'Ambulatorio di Cure Palliative.

Ringrazio il reparto di Rianimazione per la competenza, per aver sempre dato notizie, anche telefoniche, di nostro fratello, di averci da subito informato con delicatezza delle condizioni critiche causate dalla West Nile.
Ringrazio tutte le dottoresse e gli infermieri, capo sala, OSS, che hanno egregiamente assistito il paziente.
Una bella realtà nel San Martino.
Ora ci sarà un lungo percorso rieducativo, ringrazio ancora e auguri un buon lavoro a tutti.

Virus West Nile.

UN GRANDE GRAZIE

Solo un grande ringraziamento al reparto Rianimazione (ed al reparto Medicina interna).
Mio padre è stato punto da una zanzara ed ha contratto il virus West Nile; devo dire che è stato portato in ospedale in condizioni critiche, ma fortunatamente ha trovato dei medici e infermieri in grado di risolvere tutte le grandi complicazioni che sono venute, tra cui meningite.
Ci hanno ridato mio padre.
Ora servirà un po' di riabilitazione, ma senza di loro e la loro competenza non lo avremmo più con noi.
GRAZIE.

Virus West Nile.