Rianimazione Ospedale Palmanova

 
5.0 (1)
2223  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, ha come Direttore il Dott. Vanni Michelutto. Il reparto si occupa delle visite anestesiologiche pre-operatorie per valutare l’operabilità del soggetto ed il connesso rischio operatorio, dell’anestesia durante gli interventi chirurgici e di monitoraggio intensivo post chirurgico, della partoanalgesia e della Terapia del Dolore e della gestione del trauma grave. Il Blocco Operatorio dell'Ospedale, dove vengono eseguiti interventi di chirurgia generale e vascolare, ortopedia e traumatologia, urologia, oculistica è ubicato al secondo piano del corpo A ed è formato da 6 sale operatorie e una sala risveglio – ricovery room. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Silvia ANDREASSI, dr.ssa Monica DRAGANI, dr.ssa Anna Maria PANGHER, dr.ssa Federica BIGOTTO, dr. Francesco LEONE SOSSI, dr.ssa Alfredina PEZZETTA, dr ssa Maria CARDONE, dr.ssa Giacomina LOMANGINO, dr.ssa Donatella RIZZI, dr.ssa Lucia DAL POS, dr. Ignazio MANNO, dr.ssa Tiziana VIDONI.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Gennaio, 2013
laura
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott.ssa Dragani

Grazie dopo tanti anni (ormai 6) alla dott.ssa Monica Dragani per avermi aiutata, oltre che da un punto di vista medico, dal lato umano, quando il 10 novembre 2006 ho partorito con cesareo (alla fine di un lungo travaglio con epidurale) Bianca. Lei non lo ricorderà, ma io sì, per sempre.
Laura

Patologia trattata
Parto cesareo.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute