Ostetricia Ospedale Pantalla di Todi

Ostetricia Ospedale Pantalla di Todi

Il reparto di Ostetricia - Punto Nascita del Nuovo Ospedale Pantalla di Todi in provincia di Perugia, Ospedale Unico Territoriale della Media Valle del Tevere situato in località Pantalla, ha come Responsabile il Dott. Vinicio Martinoli. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e dei neonati presso il punto nascita dedicato. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0758880962. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Patrizio Damiani ed il dott. Roberto Gili.

24 Febbraio, 2017
mameli maria elena

Un caloroso ringraziamento a tutto il reparto di ostetricia per la dedizione al lavoro e la passione con cui operano.
Martedì 14 febbraio è nato il mio quarto bambino e mi sono sentita coccolata e confortata come in famiglia.
Un grazie da parte mia e del mio compagno Alessandro e dal piccolo Riccardo. Lo consiglio a tutte le mamme in attesa di un bebè!!! Ed un ringraziamento al dott. Gili per i consigli e la disponibilità.
Grazie. Grazie. Grazie di cuore a tutti.

Parto.

19 Ottobre, 2016
rosa maria di cesare

Reparto di eccellenza

Il 3 novembre 2015 e' nato Nikolas Patrizio.
Nonostante viviamo a Roma, abbiamo voluto nascesse qui. La struttura e' molto accogliente e tranquilla. Staff FANTASTICO e premuroso. I medici, le infermiere, le ostetriche sono sempre disponibili, gentili e professionali, mettono a proprio agio i pazienti e li assistono in modo eccellente. Che dire: una famiglia.
Un grazie a tutti per aver fatto nascere il nostro principino e per averci assistito egregiamente. Un particolare ringraziamento va al Dott. Damiani ed al Dott. Martinoli.

17 Mag, 2016
Egle e Emanuele

Il 12 gennaio 2016 è nato il mio secondo bimbo, che ho voluto fortemente far nascere qui nonostante noi viviamo a Roma. Devo dire che la struttura è fantastica ma non solo... ho trovato uno staff veramente efficiente e disponibile, sono stata trattata come in una famiglia ed è per questo che lo consiglio di cuore a chiunque! Un particolare ringraziamento va al dott. Damiani che ci ha fatto conoscere questo ospedale. Grazie mille a tutti.

03 Marzo, 2015
simone

Reparto di eccellenza

Alice é nata il 3 marzo 2015 al reparto di ostetricia dell'Ospedale Media Valle Tevere di Pantalla di Todi con parto cesareo. Una struttura nuova con camere ampie e luminose e pulite e silenziose e un arredo e una strumentazione da clinica svizzera privata. Tutto lo staff - medici, infermieri, ostetriche - è di elevata professionalità, cortese e disponibile. Quando la sanità pubblica Funziona! Grazie.