Rianimazione Ospedale Piemonte

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Piemonte - IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, situato in viale Europa, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Leonardi. Il reparto, dotato di 8 posti letto, oltre all'attività tradizionale di terapia intensiva ed anestesiologica di supporto ai reparti, svolge attività di emogasanalisi per esterni e di accertamento della morte cerebrale con prelievo organi. Consta inoltre di un Ambulatorio di terapia antalgica (padiglione 4), di un Ambulatorio di anestesiologia (piastra chirurgica) e di un Ambulatorio per la preospedalizzazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grave tachicardia conclusasi con la morte

Domenica 13 ottobre 2013 alle ore 5:00 del mattino, mia sorella Lidia Totaro, di anni 72, affetta da neoplasia polmonare e da metastasi ossee, è stata ricoverata per forte tachicardia. Mi è stato riferito che non è stata effettuata alcuna sedazione, e mia sorella ha dovuto soffrire le pene dell'inferno per tutta la giornata di domenica 13 e per la successiva nottata, sino a quando, alle 7:00 del mattino di lunedì 14, il cuore non è scoppiato e mia sorella ha finito di soffrire.
PERCHÉ NON È STATA SEDATA, anche a costo di accelerarne la fine?
Perché nel 2013 la gente deve ancora soffrire in questo modo?
E che ne è della terapia del dolore?
Gradirei una spiegazione.
Silvia Totaro

Patologia trattata
Tachicardia in malata affetta da tumore in fase terminale.