Rianimazione Ospedale Rho

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Direttore la Dott.ssa Carla Maria Pessina. L'equipe anestesiologica e il personale infermieristico garantisce l'effettuazione degli interventi chirurgici presso il Blocco Operatorio dell'Ospedale San. Bartolomeo, sia in elezione che in emergenza-urgenza, afferenti alle specialità chirurgiche presenti. Attività di degenza: Attività di Ricovero in Terapia Intensiva; Attività di Sala Operatoria. Sono accolti in degenza intensiva pazienti critici, pazienti post-operati e pazienti con intossicazioni acute.

Nel giro di 1 mese mio padre è stato in Rianimazione per ben 2 volte e in entrambe tutta l’equipe è stata attentissima alla situazione di mio padre. Persone umane, competenti e molto gentili, dai medici agli infermieri alle OSS.
CI tengo a ringraziare tutti a nome di Argento Vito, e a nome nostro!

Tumore al colon.

Un grandissimo GRAZIE a tutti i medici e gli infermieri che hanno assistito mamma dal 14/6 al 21/6 nel reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva. Persone competenti, umane, sensibili e attente anche all'aspetto emotivo dei familiari.
Bravissimi Tutti!
Ancora GRAZIE DI CUORE!

Grave infarto e insufficienza respiratoria.

Volevo ringraziare tutti i componenti del reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Rho, dai dottori alle Oss, per la competenza, la professionalità e in particolar modo per l'umanità e la gentilezza che hanno dimostrato nei miei confronti nel periodo di degenza, dal 29 gennaio al 6 febbraio, per poi essere trasferito a Garbagnate Milanese.

Polmonite.

Professionalità e gentilezza

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Rossi che ci ha sempre dato coraggio e ottimismo nei colloqui medici dove con ansia attendevamo notizie su papà colpito da arresto cardiaco e sottoposto subito ad ipotermia, che sicuramente ne ha limitato eventuali danni neurologici. Papà viene trasferito lunedì in neurologia dopo oltre un mese trascorso nel reparto di terapia intensiva, sperando che riprenda del tutto le sue funzioni e la sua voglia di vivere. Un grazie a tutto il personale del reparto che ha seguito papà in questo momento difficile.

Arresto cardiaco.