Rianimazione Ospedale Spoleto

Rianimazione Ospedale Spoleto

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e terapia del dolore dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Direttore responsabile il Dott. Giulio Tazza. Il reparto, situato al piano 1° della nuova ala chirurgica, comprende la Rianimazione-Terapia Intensiva che garantisce l'attività diagnostica, terapeutica e assistenziale a pazienti critici con patologie mediche, neurologiche e chirurgiche nei quali sono compromesse le funzioni vitali. Presso l'ambulatorio di Terapia del dolore ci si occupa della valutazione e del trattamento del paziente con dolore acuto o cronico di natura benigna o maligna. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mario Bendini (referente Rianimazione e Terapia Intensiva), Dott. Marco Trippetti (referente Ambulatorio Terapia del Dolore), Dott.ssa Marina Vissani (referente Gestione Sale Operatorie), Dott. Stefano Amicucci, Dott. Federico Giovannini, Dott. Riccardo Pannacci, Dott.ssa Paola Procacci, Dott.ssa Alice Taddei, Dr. Alex Cardone, Dr.ssa Valeria Granelli, Dr.ssa Giovanna Landi, Dr.ssa Michelle Brozzi, Dr.ssa Claudia Serra.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza del 1997, gratitudine al dr. Ercolani

14 agosto 1997. Dott. Ercolani e tutta l'equipe della rianimazione e poi Terapia Intensiva, attorno e con mio figlio, nonostante la gravità subito emersa della situazione, accompagnando per mano me e mio marito, disperati, verso la comprensione di una situazione dolorosissima. Grazie Dr. Ercolani, ancora oggi parliamo di quell'evento drammatico raccontando quanto siete stati "speciali" tutti Voi. Ora che da 14 anni frequento le realtà ospedaliere di ogni tipo, non perdo occasione di dire: "se ci si crede si può" fare anche il lavoro più duro, umanamente. Federico da 14 anni, "sta bene" e come lei ci consigliò, cerchiamo di dargli una qualità di vita, la migliore che l'amore può dare.
Ringrazio Lei, dr. Ercolani e tutti i suoi collaboratori, con l'augurio più meritato per quanto sicuramente ancora farà per i suoi Pazienti.
Con grande stima e gratitudine
Sony Frigerio
Via Ponchielli 30 Monza

Patologia trattata
Coma post-anossico.