Rianimazione Ospedale Spoleto

Rianimazione Ospedale Spoleto

Il reparto di Rianimazione dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Responsabile il Dott. Ercolani Enzo. Il reparto è situato al I piano del blocco A del presidio. Telefono: 0743/210414. Orario visite: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e dalle ore 18.30 alle ore 19.30 con dispositivi di protezione individuali. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

04 Mag, 2011
Sony Frigerio

Esperienza del 1997, gratitudine al dr. Ercolani

14 agosto 1997. Dott. Ercolani e tutta l'equipe della rianimazione e poi Terapia Intensiva, attorno e con mio figlio, nonostante la gravità subito emersa della situazione, accompagnando per mano me e mio marito, disperati, verso la comprensione di una situazione dolorosissima. Grazie Dr. Ercolani, ancora oggi parliamo di quell'evento drammatico raccontando quanto siete stati "speciali" tutti Voi. Ora che da 14 anni frequento le realtà ospedaliere di ogni tipo, non perdo occasione di dire: "se ci si crede si può" fare anche il lavoro più duro, umanamente. Federico da 14 anni, "sta bene" e come lei ci consigliò, cerchiamo di dargli una qualità di vita, la migliore che l'amore può dare.
Ringrazio Lei, dr. Ercolani e tutti i suoi collaboratori, con l'augurio più meritato per quanto sicuramente ancora farà per i suoi Pazienti.
Con grande stima e gratitudine
Sony Frigerio
Via Ponchielli 30 Monza