Rianimazione Ospedale Taormina

Rianimazione Ospedale Taormina

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina in provincia di Messina, situato in Contrada Sirina, ha Direttore responsabile in attesa di nomina. Il reparto svolge attività rianimatoria e di supporto anestesiologico ai reparti del presidio. Viene inoltre garantita attività di terapia del dolore presso il reparto dedicato, aggregato all’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione, dotato due posti letto per il ricovero ordinario e due posti letto in day hospital – day surgery – day service, creato per garantire i migliori percorsi diagnostici e terapeutici a chi soffre di dolore.

27 Gennaio, 2014
edoardo mazziotti

Terapia del dolore

Concordo pienamente col commento precedente. Purtroppo è avvenuta la prematura scomparsa della persona che piu' ha voluto questo reparto, l'indimenticabile Dott. Bellinghieri, ma la passione, la professionalità ed umanità sono stati raccolti e continuano a crescere grazie ad uno staff di medici di primo ordine. Non scorderò mai come sono stato accolto, ascoltato ed alla fine sono stati gli unici a rendere il mio dolore cronico sopportabile.. Grazie a tutte queste persone che mi seguono con grande pazienza da oltre sette anni. Grazie di esistere.

Morbo di Paget con compressione bulbo midollare estesa arti inferiori e teca cranica (impressione basilare e inizio malattia di Chiari) - dolore trattato con farmaci oppiacei.

29 Gennaio, 2013
fiamma giuseppa

Elogio Dott. Bellinghieri

Mi onoro e mi pregio di parlare dell'Ospedale San Vincenzo, ove ho lavorato, incontrando Primari, Medici e Colleghi da cui ho imparato tanto e che hanno significato per il mio bagaglio professionale un tesoro inestimabile, tanto che quando abbiamo scoperto la patologia gravissima di papà non ho avuto incertezze sull'affidarlo ad un polo di eccellenza!!! Saluto Tutti coloro i quali mi hanno conosciuta e si ricordano di me. Un immenso abbraccio in particolare al GRANDE DOTT. BELLINGHIERI, con i miei migliori auguri (e spero lui capisca).
Vi abbraccio con immutato affetto.
La vostra Pina Fiamma.

CA Cardias.