Rianimazione Ospedale Velletri

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore dell'Ospedale Civile Paolo Colombo di Velletri in provincia di Roma, situato in Via Orti Ginnetti 7, ha come Direttore F. F. il Dott. Piermaria Ortis. Il reparto gestisce l’attività anestesiologica e rianimatoria sia in elezione che in regime d’urgenza del Polo Ospedaliero h/24 e garantisce il trattamento del dolore cronico ed acuto sia dei pazienti ricoverati in tutti i reparti, che provenienti dal territorio. Afferisce al reparto la UOS Terapia Intensiva: dotata di 4 posti letto, garantisce l’attività diagnostica, terapeutica e assistenziale a pazienti critici con patologie mediche o chirurgiche nei quali vi è una compromissione delle funzioni vitali e che necessitano del supporto di apparecchiature ad alta tecnologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Diana Laura, Dott.ssa Gentili Eleonora (responsabile UOS Anestesia e Blocco operatorio), Dott.ssa Lanzi Maria Serena, Dott.ssa Provitali Esmeralda (referente Ambulatorio Terapia del Dolore), Dott.ssa Tarantino Monica, Dott.ssa Piliego Chiara, Dott.ssa Scali Maria Giuseppina, Dott.ssa Tozzi Martina, Dott. Prota Massimo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio terapia del dolore

Mia sorella è stata seguita in questo ambulatorio e non possiamo che ringraziare medici e infermiere per la loro professionalità e per la capacità di stare vicino al paziente anche dal punto di vista psicologico.
Mia sorella è stata messe nelle condizioni migliori, grazie anche alla loro umanità e gentilezza.

Patologia trattata
Neoplasia, inserimento Port-a-Cath.