Rianimazione Policlinico Verona Borgo Roma

Rianimazione Policlinico Verona Borgo Roma

Il reparto di Anestesia e Rianimazione del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in piazzale L. Scuro 10, ha come Responsabile il Dott. Prof. Enrico Polati (enrico.polati@aovr.veneto.it), Direttore di Dipartimento DAI Emergenza e Terapie Intensive. Il reparto è così articolato: 12 posti letto di Rianimazione (di cui 1 stanza per l'isolamento); Ambulatorio di Anestesia; Ambulatorio di Terapia del Dolore. Gestisce inoltre le seguenti strutture semplici: Struttura Semplice Funzionale di Terapia Intensiva e Medicina Perioperatoria; Struttura Semplice Funzionale di Anestesiologia; Struttura Semplice Funzionale di Terapia del dolore acuto postoperatorio (acute pain service)- Ospedale senza dolore. Il reparto garantisce Servizio di Anestesia, Servizio di Terapia Intensiva polivalente (rianimazione) e Servizio di Terapia del dolore. Fanno parte dell'equipe medica: Prof.ssa Katia Donadello, Prof. Vittorio Schweiger, Dr. Paola Bellamoli, Dr. Eleonora Bonora, Dr. Gianluca Brazzo, Dr. Leonardo Cangemi, Dr. Simonetta Carluccio, Dr. Mario Citino, Dr. Enrica Gilli, Dr. Davide Cigolini, Dr. Mauro Galati, Dr. Alvise Martini, Dr. Beatrice Milan, Dr. Gabriele Montemezzi, Dr. Nguyen Thi Thu, Dr. Massimo Parolini, Dr. Salvatore Simari, Dr. Monica Turati, Dr. Fabrizio Urso, Dr. Patrizia Vendramin, Dr. Laura Zanoni.

Un ringraziamento a tutto il reparto per l'umanità e delicatezza con cui ci hanno permesso di rimanere accanto al nostro papà lunedì 21 marzo.
Un ringraziamento particolare all'infermiera che ci è stata vicina nel pomeriggio con una gentilezza e una sensibilità davvero uniche.

Malattia in stato terminale.

RINGRAZIAMENTO

Un reparto fatto di dottori bravissimi, competenti e professionali e soprattutto sotto il camice persone straordinarie e umane. Sono riusciti a ridarci mia figlia, che era data per spacciata. E sono riusciti a evitare che noi potessimo trovarci soli e abbandonati senza una parola di conforto.
Grazie a tutti, ma soprattutto un grande grazie alla dottoressa Beatrice Milan, un angelo. Grazie a lei ho superato tutto con più serenità. Grazie di cuore.

Tumore al pancreas, resezione pancreatica.

Derivazione porto-sistemica intraepatica TIPS

Voglio ringraziare tutti, siete una forza, delle persone eccezionali. Con i vostri modi garbati e affettuosi mi avete aiutato tanto, non lo dimenticherò mai.
Grazie di vero cuore.

Trombosi dei rami portali con rottura varici esofagee.

Molto cordiali

Ringrazio di Cuore tutta l'equipe per quello che hanno fatto per mia moglie Rebecca. Ancora grazie per la vostra cortesia, competenza e professionalità.

Squilibrio metabolico per diabete + polmonite bilaterale.

risveglio controllato da surrenectomia

dopo un intervento di surrenectomia sx a cura dell'equipe del professor Guglielmi, sono stato trasferito nel reparto di Rianimazione per 24 ore sotto la sorveglianza continua, delicata, specializzata e favolosa dei ragazzi del reparto. Il mio anestesista è stata la dott.ssa Simonetta Carluccio e- non perchè sia una mia corregionale, ma perchè lo è davvero- è una Professionista ed una forza.
grazie, Nicola di San Severo.

risveglio controllato da surrenectomia