Rianimazione SS. Giovanni e Paolo Venezia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Marco Meggiolaro. Il reparto svolge attività anestesiologica per interventi in elezione delle varie specialità di Chirurgia Generale, Ginecologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Urologia, e saltuariamente di Chirurgia Maxillo-Facciale, Vascolare, Chirurgia Plastica a pazienti in regime di ricovero, day surgery ed ambulatoriale. Oltre a ciò svolge attività di assistenza al parto indolore, di ricovero per assistenza rianimativa-intensivistica, di terapia antalgica peri-postoperatoria e di di posizionamento di dispositivi venosi centrali per pazienti oncologici e non. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Allena Sandra, Donato Vincenzina, Mulachiè Alessandro, Perhavec Igor, Pistincu Barbara, Quaglio Elisa, Rizzo Maurizio, Saorin Lorenzo, Scattolin Ezio, Sorrentino Silvana, Tezza Chiara.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DI CUORE

RINGRAZIO TUTTA L'EQUIPE MEDICA CHE HA SALVATO MIA SORELLA MARIA ROSARIA E IN PARTICOLARE IL DOTT. FABIO MAJER.
SALVATORE FERRANTE

Patologia trattata
ICTUS CEREBRALE.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Rianimazione

Dopo alcuni giorni di angoscia, il mio Cuore è pieno di gioia e di felicità. Con questa lettera aperta vorrei ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso, del Reparto Rianimazione- Anestesia e del Reparto ORL dell'Ospedale Civile di Venezia per l'assistenza ricevuta da mio padre che, giunto dalla Polonia per una vacanza, ha purtroppo avuto un grave attacco respiratorio. Il Dott. SANDRO BORDIN e il Dott. BRUNO ZENNARO gli hanno salvato la vita praticando un intervento d'urgenza senza il quale le conseguenze sarebbero state tragiche.
Grazie con tutto il nostro cuore.
Beata Kaczmarczyk e Famiglia.

Patologia trattata
grave attacco respiratorio.