Ginecologia Ospedale Bondeno

Il Consultorio familiare - Ambulatorio Ginecologico della Casa della Salute Fratelli Borselli di Bondeno in provincia di Ferrara, situata in Via Dazio 113, garantisce la presa in carico della donna gravida e della nuova famiglia dal periodo pre-concezionale al periodo post parto e puerperale. Attività: Visita Ginecologica; Visita per Contraccezione; Esecuzione Tamponi Vaginali; Esecuzione Pap Test spontanei; Prevenzione del carcinoma del collo dell’utero (PAP-TEST ed HPV TEST); Visita per Applicazione legge 194/78 (richiesta IVG); Contraccezione d’emergenza; Visita Ostetrica; Riabilitazione del pavimento pelvico; Sostegno all’allattamento al seno; Sostegno al Puerperio telefonico; Informazioni per adesione al progetto “Donazione Sangue Cordonale”. Per informazioni telefoniche, chiamare il numero 0532/884283 dal lunedì al mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

PAP Test

Ho eseguito il pap test (no Hpv) e mi sono trovata benissimo. Tornerò sempre qui anche perchè abbastanza comodo per me (abito non lontano). Ho deciso di venire qui alla Casa della Salute per la velocità della prenotazione ed anche su consiglio di una mia amica, che al consultorio per la gravidanza si era trovata benissimo.
Consiglio a tutte le donne di effettuare lo screening di prevenzione per il tumore del collo dell’utero.

PAP Test.

Consultorio, visite ginecologia

L'area Salute Donna è sempre stata per me un punto di riferimento durante la mia gravidanza. Nelle visite ho sempre trovato puntualità e cortesia. In una occasione poi, particolare attenzione al mio stato emotivo.
Come struttura è inoltre abbastanza curata, ma soprattutto è pulita.

Gravidanza.