Riabilitazione Ospedale Montecchio Maggiore

Riabilitazione Ospedale Montecchio Maggiore

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e Riabilitazione dell'Ospedale di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, situato in Via Ca' Rotte 7, ha come Direttore il Dott. Luca Ortolani. Il reparto fornisce prestazioni unicamente ambulatoriali, svolgendo attività sanitarie di riabilitazione, più specificatamente di riabilitazione in età adulta dei disordini delle funzioni motorie, del linguaggio, della deglutizione e della respirazione. Il reparto esegue visita fisiatrica, valutazione protesica, rieducazione funzionale individuale per patologia semplice e complessa, training deambulatori e del passo, elettroterapia, massoterapia distrettuale reflessogena, trazione scheletrica cervicale, rieducazione logopedica individuale, inquadramento dei disturbi comunicativi e cognitivi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione post operatoria ginocchio

Devo premettere che sto tuttora portando avanti le sedute di fisioterapia presso questa struttura ospedaliera, poichè oramai ho pagato il ticket e non mi piace buttare i soldi. Ad ogni modo, dopo 5 sedute, la fisioterapista non mi ha ancora toccato la gamba, mai un massaggio od un aiuto per esercitare l'arto, praticamente è in bagno o seduta al computer e da lì detta istruzioni.. non è il modo di lavorare.
Sconsiglio vivamente.

Patologia trattata
Recupero funzionale a seguito intervento di osteotomia valgizzante tibiale in plus con placca Biomet.