Sanatorio Triestino

Via Domenico Rossetti 62, Trieste
Il Sanatorio Triestino è una casa di cura privata medico-chirurgica situata a Trieste in Via Domenico Rossetti 62. La casa di cura dispone di Unità Operative (collegate ai servizi interni) per i ricoveri di tipo medico e chirurgico e di ambulatori per prestazioni multidisciplinari quali visite, indagini diagnostiche ed interventi chirurgici. Dal 1981 il Sanatorio Triestino ha ottenuto il convenzionamento, mettendo a disposizione del Servizio Sanitario Nazionale 80 posti letto per degenze e cure a carattere medico-chirurgico nelle seguenti specialità: Medicina e Cardiologia, Chirurgia, Proctologia, Ginecologia, Urologia, Oculistica, Ortopedia, Chirurgia della mano.

29 Gennaio, 2017
Marzia

Gentilezza, efficienza e competenza

Sono stata operata di colecistectomia laparoscopica dalla dott.ssa Urbani il 15/11/2016. Sono subito rimasta colpita dalla estrema gentilezza e competenza di tutto il personale, anche infermieristico. La dottoressa Monica Urbani, che mi ha operato, mi ha dato sempre tutte le informazione, trattato con una umanità senza pari, e l'esito dell'operazione è stato molto positivo e la ripresa estremamente veloce. Consiglio vivamente questa struttura ed il suo personale.

Colelitiasi sintomatica.

05 Ottobre, 2015
patrizia

Intervento chirurgico alla spalla

Sono stata curata con competenza e disponibilità grazie a tutto lo staff medico e infermieristico.
Un grazie particolare al super dottor Diego Collarini che mi ha operata.

Alla spalla.
26 Agosto, 2013
Renato

Chirurgia dr. Pellis

Sono stato visitato dal dr. Giorgio Pellis che ha ascoltato le mie difficoltà e perplessità consegueti al precedente interventio di laparocele- ernia inguinale.
A Cattinara, dove ero stato operato, non mi hanno neanche voluto ascoltare, escludendo che i sintomi derivassero dall'intervento.
Non era così, purtroppo. Ora il nuovo intervento è andato benissimo, anche se ho ancora sofferenze legate agli altri interventi all'addome.
Il Sanatorio Triestino è una struttura di eccellenza.

Ernia inguinale dx.

14 Mag, 2012
Lucia

Reparto Chirurgia Dott. Lizza- safenectomia

Sono stata operata all'arto sinistro per la stessa patologia all'ospedale Maggiore, avevo avuto numerose complicazioni che mi hanno fatto desistere per 7 anni a sottopormi ad altro intervento all'arto inferiore destro (da anni necessario). A distanza di un mese e mezzo dall'intervento son qua a ringraziare il personale tutto del reparto di chirurgia, dagli infermieri/e- che "senza chiamata" passavano a vedere come "stavano" i pazienti in camera- al personale OSA che con efficienza e cortesia svolge il proprio lavoro, cosa che invece non ho riscontrato nell'altro nosocomio pubblico cittadino...
Un sentito Grazie al Dott. Lizza, che con competenza e umanità ha capito i miei timori e tranquillizzata sul tipo di intervento e post-operatorio: intervento forse "semplice in sè" per altre persone, ma non nel mio caso.

Varici arti inferiori.
Efficienza del personale del reparto di Chirurgia.
03 Settembre, 2010
marino.perifano

disagio 0

no comment, dovro' tornarci, sperando che il mio problema non mi faccia deprimere piu di quanto gia' lo sono da sempre. un sentito grazie.

visita urologica
serieta'
dialogo sintetico (ma forse sbaglio) per timidezza mia da una vita