Medicina Nucleare Ospedale Monaldi

Medicina Nucleare Ospedale Monaldi

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Maria Luisa De Rimini. Il reparto è una Unità Operativa Complessa U.O.C. afferente al Dipartimento dei Servizi sanitari che svolge attività diagnostiche e terapeutiche mediante l'utilizzo di radiofarmaci. Le prestazioni diagnostiche erogate riguardano l’ambito oncologico, cardiologico, neurologico e la patologia infettivo-infiammatoria. E' possibile contattare la struttura al numero telefonico 0817065162.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Mancano riferimenti per il ritiro dei referti

L'esame è andato bene, è stato svolto con le massime competenze (per mezzo di un radiofarmaco, somministrato per via endovenosa nell'avambraccio).
Male invece il dopo, in fase di refertazione: mi sono arreso! La telefonata preventiva (contatti telefonici 0817065162 - al centralino) per sapere se fossero pronti diagnosi e dischetto, mi è stata impossibile. Vado il sesto giorno lavorativo successivo anzichè il quinto per evitare viaggio a vuoto (almeno lo spero!).

Patologia trattata
PET-TC.