Scuri Emanuele oculista a Brescia

Indirizzo
via Corfù 30, Brescia
Telefono
030 2420180
Lo Studio oculistico - Centro di Chirurgia Laser del Dott. Emanuele Scuri è situato a Brescia in via Corfù 30, nei pressi della stazione ferroviaria a pochi passi da parco Agostino Gallo. Il Dott. Emanuele Scuri, medico oculista, esegue interventi al laser sulla retina e interventi la laser per cataratte secondarie e glaucoma, e interventi di chirurgia refrattiva per miopia, presbiopia, astigmatismo e ipermetropia. Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 030/2420180, vengono utilizzate le più sofisticate apparecchiature per la diagnostica e la terapia oculistica.

4.9

Medici specialisti

Convenienza

Un sogno diventato realtà...

Mi rivolgo a chi sta leggendo e quindi è in cerca di conferme.
Rendere pubblica la mia esperienza credo ne possa fornire un contributo. Dopo essermi rassegnata per anni all'uso degli occhiali che comunque non miglioravano una situazione che al contrario regrediva sempre e a cui per più medici sembrava non ci fosse granchè da fare, ho deciso con un po' di timore, ma confortata da numerose segnalazioni positive, di rivolgermi al Dr. Emanuele Scuri presso il suo centro Star 9000 di Brescia2.
Ho trovato in lui, fin dalla prima visita, una tale semplicità, sicurezza e competenza nell'espormi quella che sarebbe stata la soluzione definitiva al mio problema, che poteva avvenire anche molto prima se solo qualcuno se ne fosse preso carico!
Fra sorpresa e stupore iniziai l'iter che mi portò a intervento chirurgico ad entrambi gli occhi mediante sostituzione del cristallino, avvenuta poche settimane fa.
Ora ci vedo benissimo e ancora non ci credo!
Star 9000 è all'avanguardia in tecniche e strumentazione che il Dr. Scuri mette abilmente e scrupolosamente a servizio dei suoi pazienti.
Se la mia testimonianza è servita a fugare dubbi e perplessità, sono lieta di averti dato una mano.
Un grazie a tutto lo staff, ma uno particolare e sentito al Dr. Emanuele Scuri, medico le cui capacità professionali si fondono oltre che in simpatia, in tanta umiltà che lo fa sembrare come uno di noi.
Laura Saldi

Laser per miopia

Fatto il Laser per la miopia, avevo -8 diottrie nell'occhio destro e -7.5 in quello sinistro. Nessun dolore nè durante nè dopo l'intervento e dopo 4 ore vedevo meglio che con gli occhiali!!!
Grazie mille.
Consigliato.

Miopia elevata corretta!!

Soffrivo da più di 30 anni di miopia elevata di circa 12D.
Ho fatto la visita per potermi liberare definitivamente degli occhiali e delle lenti a contatto.
Durante la visita il dott. Scuri mi ha consigliato di non fare il laser (poiché era troppo sottile la mia cornea) ma di intervenire mettendo una lentina in più nell'occhio.
L'intervento è stato veloce e completamente indolore e già il giorno dopo vedevo 10/10!!!
Ora sono passati più di 6 mesi e non essere più schiavo degli occhiali o delle lenti a contatto è fantastico.

Grazie mille!

Motivo della visita
Miopia elevata di circa 12 D.

Paziente

Il mio giudizio riguardo questo studio è davvero ottimo. Il dott. Scuri è di una professionalità tale che, se potessi, lo vorrei raccomandare veramente a tutti.