Senologia Istituto Europeo di Oncologia
| 5.0 (10) |
Ospedali
| Reparto | Senologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 10
Dott. Luini e Day Surgery
Ottimo su tutti i fronti. Il Dott. Luini è estremamente competente, gentile, umano e diretto. Sa quello che fa. Con lui si ha la netta sensazione di essere in mano a un grande esperto che anche nelle piccole operazioni (come la nostra grazia al Cielo) dà il massimo. Il reparto del day surgery IEO2 è davvero ottimo. Gli infermieri sono competenti e gentili, la Caposala gentilissima e disponibilissima, tutto lo staff è di altissimo livello, il chirurgo (Dott. Luini) eccellente, gli anestesisti (Manfredi e un altro di cui non ricordo il nome) gentilissimi ed eccellentemente preparati. Anche il personale di sala (operatoria) è molto cortese. Tutto questo aiuta molto psicologicamente il malato e la famiglia. Ti senti davvero in mano ad un gruppo di professionisti competenti. Camere degne di hotel a 4 stelle. Locali e camere molto allegre (le camere hanno il nome delle varie specie di piante). E' un ospedale ottimo. Lo è sempre stato (fin dal lontano 1995) e non si smentisce mai. Prezzi molto accettabili per prestazioni fatte privatamente o altrimenti si può andare con la mutua. Noi veniamo da Parma e sinceramente andremmo all'IEO anche se fosse a 2000 km. di distanza... e vi assicuro che non è un modo di dire!!!
Ospedali
| Patologia trattata | Tumore benigno alla mammella. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
GRAZIE dott. Toesca!
Ho fatto una visita con il Dott. Antonio Toesca dopo aver vagato per settimane fra studi medici ed ospedali. Mi ha tolto mille dubbi e mi ha ridato la serenità!! Grazie di cuore!
Ospedali
| Patologia trattata | Senologica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
In particolare grazie dr. Toesca e dr. Lomeo
Sono stata operata allo IEO a Marzo 2011, dovendo affrontare anche un lungo viaggio (Barcellona P.G. Sicilia) insieme alla disgrazia della malattia.
Nonostante i momenti difficili ho avuto la fortuna però di essere seguita da persone competenti, umane e di grande sensibilità sia medici che paramedici.
Grazie a tutti per tutto.
In particolare un GRAZIE di cuore infinito e meritato al Dott. Toesca Antonio e al dott. Lomeo Giuseppe per la loro grande professionalità e SENSIBILITA'
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Elogio dott. Toesca e reparto tutto
Io ringrazio tutte le persone che ho incontrato in questo ospedale.
Un grazie infinito e meritatissimo per il dottor Toesca Antonio, per la sua professionalità e sensibilità.
E' stato un cammino non facile ma ho avuto la fortuna di essere stata seguita da persone splendide.
Grazie a tutti, anche ai ragazzi della sala operatoria che nonstante la paura sono riusciti a farmi sorridere.
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Prof. Luini eccellenza in senologia
In un momento tragico della propria vita è meraviglioso trovare tanta professionalità, umanità e organizzazione.
Complimenti al Prof. Luini, alla dr.ssa Gatti ed a tutta la loro equipe...
Grazie. Lo dice un medico...
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
giudizio sul reparto di senologia IEO
In questa struttura ho riscontrato estrema efficienza e grande professionalità, sia medica che non.
Un reparto che funziona e meritevole sotto ogni punto di vista.
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
sono persone meravigliose e con molta umanità
Nonostante il disagio provenendo io dalla regione Campania (costiera Amalfitana), mi sono trovata benissimo.... Sono tutti delle persone meravigliose e con molta umanità, oltre a grande competenza, cosa che al sud purtroppo non c'è. Vi abbraccio tutti.
Carolina.
Ospedali
| Patologia trattata | senologica |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
un centro di eccellenza
sono stata operata anch'io di tumore al seno nel reparto di senologia dello IEO.
Ho avuto la fortuna di trovare medici e personale competenti e umani. Un grazie particolare al dottor Luini, al dottor Martella e a Luca che mi hanno curato l'anima prima ancora che il tumore.
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
senologia IEO Milano
Sono stata operata nel 1999 per un carcinoma mammario presso L'IEO di Milano e lì sono stata amorevolmente curata. Oltre alla assoluta competenza dei medici vorrei anche segnalare la disponibilità, la sensibilità, la comprensione, l'amore e l'abnegazione con cui sia il personale medico, sia quello paramedico dell'IEO si dedicano alla cura dei malati oncologici. Torno ogni anno in Istituto per i controlli di routine, nonostante gli oltre 1000 km che separano Lecce(città in cui vivo) da Milano e lì mi sento come protetta dalla "grande famiglia" dell'IEO. Un grazie di cuore al Dott.Veronesi, al Dott. Jean Yves Petit (direttore Chirurgia plastica), al dott. Mattia Intra e alla dott.ssa Ida Minchella (Vice Direttore Unità di Cure Mediche).
Lucilla Nesta
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mammario |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Per fortuna, esiste
Aldilà dell'assoluta competenza dei medici che operano in questo reparto, posso testimoniare di aver trovato un'attenzione al paziente, un sostegno, una disponibilità, un senso di umanità e sensibilità veramente eccezionali. Lì non sei semplicemente un nome abbinato ad una cartella clinica, ma una persona. In questo reparto e in generale, in questo Istituto, mi sono sentita compresa e stretta in un abbraccio che mi ha aiutata a guarire aldilà dell'intervento e delle cure mediche successive. Dottor Arnone, grazie di esistere!
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma alla mammella |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..." |
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e ..." |
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..." |
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E..." |
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolge..." |









