Senologia Ospedale Camaiore

Il reparto di Chirurgia – Senologia dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Direttore il Dott. Duilio Francesconi. Il reparto, ubicato al II piano nell’ala della Chirurgia Generale, dispone di 4 posti letto di degenza normale e 2 di Day Hospital. Alla cura della patologia mammaria partecipano diverse U.O. e servizi per la diagnosi, il trattamento fino alla riabilitazione. Per questo si è creato un Gruppo interdisciplinare di cura di cui l’unità operativa di Senologia fa riferimento. Tra le attività spicca quella di Screening della mammella. Il reparto gestisce anche i seguenti Ambulatori: Ambulatorio senologico (Tel. 0584/6056507, martedì mattina); Ambulatorio onco-chirurgico (Tel. 0584/6058618, lunedì e giovedì pomeriggio).

GRAZIE AL REPARTO

Grazie al reparto radiologia, dove mi seguono dal lontano 2014 prima per la diagnosi, poi per i controlli semestrali, che da quest'anno diventeranno annuali. Ho trovato accoglienza, gentilezza, competenza e disponibilità.
Le stesse qualità le ho trovate nel reparto del Dott. Duilio Francesconi e, a Lucca, con la Dott.ssa Cristallini durante la radioterapia.
Tutti hanno fatto sì che questo percorso difficile fosse affrontato con positività, affetto e non diventasse traumatico. GRAZIE!

Tumore del seno.

Paziente

Ringrazio tutto lo staff di chirurgia senologica, in special modo il dottor Duilio Francesconi.
Veramente siete tutti speciali!!!
Grazie di cuore.

Nodulo mammario sx.

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. FRANCESCONI E AL SUO STAFF

TANTI COMPLIMENTI E GRAZIE AL DOTT. FRANCESCONI ED ALLA SUA EQUIPE: COMPETENTI, GENTILI, DISPONIBILI, UN ESEMPIO DI PROFESSIONALITA' PER MOLTI.
LI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE, UNITAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA.
HO AVUTO MODO DI APPREZZARE ANCHE L'ORGANIZZAZIONE DELL'OSPEDALE VERSILIA.
BRAVISSIMI TUTTI.

MORENI GIORGIO

AMPLIAMENTO CICATRICE NELLA REGIONE LOMBARE SINISTRA E BIOPSIA LINFONODO SENTINELLA INGUINALE.

Grazie al Dott. Duilio Francesconi e al suo Staff!

A seguito dell'intervento chirurgico eseguito su di me dal Dott. Duilio Francesconi, ho avuto modo di apprezzare sia l'alta professionalità che l'assistenza post-intervento del Dott. Francesconi e anche del suo Staff, che ringrazio di cuore.

Linfonodi ascellari - Asportazione di linfonodi all'ascella destra.