Senologia Ospedale Palombara Sabina

Il reparto di Senologia dell'Ospedale Casa della Salute SS. Salvatore di Palombara Sabina in provincia di Roma, situato in Piazza Salvo D'Acquisto, ha come Responsabile la Dott.ssa Giuseppina Nuccio. Il servizio eroga le proprie prestazioni unicamente in regime ambulatoriale e si occupa di attività di prevenzione, diagnosi e cura delle malattie del seno. Esegue Visite Senologiche, Prevenzione e Diagnosi per patologie mammarie con eventuale ricovero per Interventi chirurgici di Quadrantectomia ed Interventi chirurgici di Mastectomia. Garantisce attività ambulatoriale con visite Senologiche e ricovero in Day Hospital Chirurgico per piccoli interventi, Biopsie, Agoaspirato e Medicazioni. Le visite senologiche si prenotano al CUP con l’agenda di visite chirurgiche della dr.ssa Nuccio.

4.9

Dottoressa e personale infermieristico eccellenti

La dottoressa Giuseppina Nuccio è persona di grandi capacità mediche e umane, lavora con grande dedizione ed io non finirò mai di ringraziarla per come mi abbia accompagna ad affrontare la mia patologia.

Linfoma non Hodgkin.

Grandissimo esempio di medico chirurgo

La dottoressa Giusy Nuccio è capace, competente, professionale, sensibile, umana, cortese e soprattutto sempre disponibile, a dir poco la massima espressione dell'eccellenza!!!

Più di una.

Grazie alla dottoressa Nuccio Giuseppina

La dottoressa Nuccio Giuseppina è veramente professionale e cortese. Ho trovato molta umanità e professionalità.
Grazie dottoressa...

Lipoma, dermofibromi, nevi.

Visita specialistica di nevi frontali

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza e affabilità della Dottoressa Nuccio e dal suo staff. Voglio ringraziarla per aver messo a suo agio mia madre, che è una "giovincella" di 87 anni.
Sandra Mazza

Asportazione nevi.