Chirurgia senologica Ospedale Treviglio

Chirurgia senologica Ospedale Treviglio

Il reparto di Chirurgia senologica - Breast unit dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il Dott. Tommaso Savio. Il reparto è una SSD che si occupa della diagnosi, stadiazione e trattamento della patologia sia neoplastica sia benigna della mammella. In regime di Ricovero (One Day Surgery) si eseguono: Quadrantectomia mammella, Mastectomia semplice e radicale, Dissezione cavo ascellare, Posizionamento di expander, Procedura linfonodo sentinella se in abbinamento alle altre procedure. In regime di Day-Surgery si eseguono: Nodulectomia mammaria, Resezione dotti retroareolari, Asportazione linfonodi ascellari a scopo bioptico (linfonodo sentinella). Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Roberto Reduzzi ed il Dott. Giovanni Faustinelli.

Un grande ringraziamento al Dott. Tommaso Savio, Dott. Giovanni Faustinelli e Dott. Roberto Reduzzi per la competenza ed il forte senso di umanità, la preparazione prima, durante e dopo l’intervento. Ho trovato medici e infermieri che hanno mi hanno considerata una persona e non un numero. Ero un po' spaventata, ma mi hanno trasmesso tranquillità.
Le visite successive sono state sempre molto attente e puntuali.
Grazie di cuore, auguro a Voi tutti un buon lavoro e tanta salute.

Tumore al seno.

Mastectomia - dott. Giovilli

Un grande ringraziamento al Dott. Giovilli per la competenza ed il forte senso di umanità anche dopo l’intervento.
Un grande ringraziamento anche al personale infermieristico per l’ottima assistenza sia prima dell’intervento che dopo. Grazie per quanto mi è stato prestato...
Un caro saluto a tutti Voi e continuate nel buon lavoro.

Tumore al seno.