Studio Dentistico Associato Buda Moreno di Treviso

Studio Dentistico Associato Buda Moreno di Treviso

Indirizzo
via Bolzano 3, Treviso
Lo Studio Dentistico dei Dottori Buda e Moreno è situato a Treviso in via Bolzano 3, a pochi passi dalla stazione dei treni e dotato di ampio parcheggio. Grazie all'esperienza internazionale acquisita nel campo della parodontologia, implantologia ed estetica dentale, il dott. Sergio Buda e la dott.ssa Elisabetta Moreno garantiscono al paziente un'offerta completa al fine di migliorarne la salute orale. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0422/411214, eroga in particolar modo prestazioni nell'ambito della odontoiatria generale ed estetica, con competenze specifiche che vanno dalle capsule in porcellana agli impianti dentali, dalle corone ai ponti, correggendo un'ampia varietà di problemi permanenti di cosiddetta estetica dentale.

Dentisti

Alta professionalità e competenza

Lavoro nel settore ed ho avuto modo di conoscere i componenti dello studio per motivi professionali e li ho scelti per la cura del mio sorriso, vista l'alta professionalità che ho riscontrato.

Motivo della visita
Trattamento ortodontico e conseguente ripristino estetico con faccette vestibolari e corone in disilicato di litio.

Perfezione

Sono caduto proprio bene. Non ho mai trovato dei dentisti così bravi.

Problemi ai denti.

Studio Buda-Moreno

Nello studio operano professionisti semplicemente eccellenti. Mi sento vivamente di consigliarlo.

Dentale.