Studio Dentistico Burlò di Siracusa

Indirizzo
Viale Teracati 51/G, Siracusa
Telefono
0931 414108 - 3925353269

Lo Studio Dentistico del dott. Vincenzo Burlò, Odontoiatra specialista in Chirurgia Odontostomatologica, si occupa delle patologie del cavo orale dalle più classiche cure dentali alle più avanzate tecniche attuali in campo chirurgico e implantologico. In un ambiente giovane di nuova e moderna concezione ogni terapia viene affrontata mediante attrezzature e materiali di ultima generazione che garantiscono il miglior trattamento possibile. Le terapie vengono effettuate inoltre con l'utilizzo ottiche di ingrandimento al fine di raggiungere una precisione di alto livello. All'interno dello studio è installato un apparecchio radiologico ortopanoramico e due apparecchi per radiografia endorale al fine di eseguire diagnosi immediate e complete già durante la prima visita. Massima attenzione è rivolta al paziente: comodo parcheggio all'ingresso, tempi d'attesa limitati, igiene degli ambienti, monitoraggio dei parametri vitali e prevenzione massima del dolore. Accesso diversamente abili. Igiene, Conservativa, Endodonzia, Parodontologia, Protesi, Pedodonzia, Chirurgia e Implantologia, Ortodonzia, Pronto Soccorso.

Dentisti

PROFESSIONALITÀ, CORTESIA E PULIZIA

Molto professionale, serio, gentile e disponibile.. Da anni sono sua paziente e mi trovo benissimo, lo studio è sempre tenuto in perfette condizioni grazie anche al suo staff molto preparato. Inoltre il Dott. Burló riesce a trasmettere tranquillità grazie alla sua competenza e pacatezza nello spiegare ciò che andrà a fare in qualsiasi operazione, o magari per qualche mio dubbio. Lo consiglio a tutti.

Devitalizzazione.

Problema non risolto

Il problema non è stato risolto. Si trattava di un lavoro delicato, mi era stato anche detto che in caso di insuccesso mi avrebbero praticato uno sconto, cosa che invece non è stata fatta: al momento del saldo, malgrado l'intervento non fosse andato del tutto a buon fine, mi è stata chiesta l'intera cifra. Ho pagato senza fiatare, ma è ovvio che non ci tornerò piu'. E' vero che è igienicamente è tutto perfetto, pulito, moderno, accogliente, attento alla terapia del dolore, ma... la mia esperienza non è stata positiva.

Motivo della visita
Tentativo di estrazione di un pezzetto di attrezzo da dentista, rottosi durante devitalizzazione presso altra struttura.
250 euro.

Professionalità al top

Lo studio è igienicamente perfetto, pulito, moderno, accogliente. Il dottore è una professionista serio, paziente, vellutato nei movimenti, meticoloso e professionale; da tempo non rimanevo così fiduciosa a bocca aperta!!!

Motivo della visita
Sostituzione corone e ablazione tartaro.

Consigliatissimo

Vorrei esprimere, ed è doveroso, la mia opinione molto molto positiva sul Dr. Burlò, in termini di professionalità, serietá, efficienza, delicatezza nei trattamenti, igiene massima... Finalmente, dopo anni, sono riuscito ad eliminare il dolore ed a sentirmi molto soddisfatto. Grazie Dr. Burlò! Consigliatissimo.

Trattamenti diversi.

Fantastico

Lo studio è bellissimo, la sensazione entrando è di igiene totale, protezione, sicurezza, affidabilità. Il dott. Burló semplicemente fantastico.. non esiste il dolore!! Lo consiglio a tutti.

Trattamenti diversi.

Ottima esperienza

Lo studio è accogliente e pulitissimo, sembra quasi di trovarsi a casa. Lo staff è preparatissimo, attento e cordiale. Il dott. Burlò è professionale, sempre disponibile e particolarmente attento alla terapia del dolore. Consigliatissimo.

Inserimento impianti.

Professionalità

Sono andato dal Dott. Burlo' per effettuare una estrazione del dente del giudizio che doveva essere rimosso.
L'operazione è stata completamente indolore (compresa la fase della anestesia). L'estrazione non l'ho minimamente sentita ed è durata poco tempo, probabilmente il tempo mi è sembrato ancora meno di quello effettivo perchè il dott. Burlo' mi ha messo a mio agio, mi ha tranquillizzato ed è andata tutto bene.
Un ragazzo giovane, simpatico e molto preparato e professionale.
Un ambiente pulitissimo ed elegante, dotato di tutti i confort.
Ma quello che mi preme sottolineare è la cordialità, la disponibilità e la professionalità del Dott. Burlo'!!
Ovviamente consigliatissimo!

Estrazione dente del giudizio

Consigliatissimo!!!

Sono rimasta più che soddisfatta, la pulizia dei denti è stata accuratissima (è durata per più di un'ora), sia il dottore che la sua assistente, giovani e molto preparati, sono stati gentili e disponibili. Mi hanno molto colpita l'igiene e l'eleganza dello studio. Lo consiglio a tutti.

Ablazione tartaro.
70€.

Ottima esperienza!

Mi sono trovata bene perchè il dottore con la sua professionalità e bravura mi ha molto rassicurata. L'intervento per il recupero del dente spezzato è stato indolore ed è andato molto bene. A breve andrò a togliere i punti e non finirò mai di dire grazie. Lo consiglio vivamente, provare per credere.

Dente fratturato.
70 euro.