Studio oculistico associato Figini Peschiera di Como

Studio oculistico associato Figini Peschiera di Como

Indirizzo
Via Garibaldi 30, Como
Telefono
Lo Studio oculistico Figini - Peschiera è situato a Como in Via Giuseppe Garibaldi 30, nel cuore del centro storico della città. I medici oculisti Dott. Innocente Figini e Dott.ssa Marina Peschiera si occupano di pazienti affetti da patologie dell'occhio e dell'orbita, quali Strabismo, Ipovisione, Retinopatia Diabetica, Degenerazione Maculare, Difetti Refrattivi. Lo studio è contattabile telefonicamente chiamando il numero 031/269555.

4.6

Medici specialisti

Parere personale

Eccellenti specialisti.

Controlli annuali.
Costo della visita
200 euro con oct.

Professionalità Dr. Figini

Molta professionalità, serietà e attenzione al paziente. Dopo essere stato da altri specialisti ed aver ricevuto risposte frettolose e confuse sul mio problema e su come affrontarlo, ho trovato presso il dott. Figini attenzione, sollecitudine e seria considerazione.

Un medico eccezionale

Super professionali, con formazione d’avanguardia, di una disponibilità e umanità inimitabili.
Prof. Figini, grazie per quello che dà alla città di Como.

Altissima professionalità

Il dottor Figini e la sua equipe, sia presso il loro studio di Como sia presso il reparto di oculistica dell’ospedale Valduce, mi hanno seguito con la massima professionalità e attenzione. Ringrazio particolarmente il dottor Figini non solo per l’eccellenza della sua lunga esperienza, ma anche per la sua disponibilità e straordinaria sensibilità. Veramente un grande specialista!

Miopia elevata.

Mi hanno salvato l'occhio

Che dire.. dopo 2 visite di controllo in una struttura pubblica, visite frettolose e superficiali, mi sono recato da loro non convinto della diagnosi fatta.
Un'ora abbondante di visita con diversi macchinari e diagnosi di una certa gravità, ma presa in tempo grazie alla Dott.ssa Resta.
Se non fosse stato per lei, a quest'ora avrei perso la vista completamente.
Grazie di cuore.

Motivo della visita
Uveite e necrosi retinica da zooster.

Paziente molto soddisfatta

Sono molto molto soddisfatta, sono stata aiutata subito e con costi adeguati. Grazie!

Poco cortesi

Ottimo il medico e la professionalità. Peccato invece per la maleducazione delle segretarie, che sono piuttosto arroganti e poco disponibili.

Controlli.

Dott. Figini oculista Como

Molta professionalità, serietà e attenzione al paziente. Dopo essere stata da altri specialisti ed aver ricevuto risposte frettolose e confuse sul mio problema e su come affrontarlo, ho trovato presso il dott. Figini attenzione, sollecitudine e seria considerazione. Gli esami che ho effettuato presso di lui, con una spesa ragionevole, mi hanno permesso di approfondire la mia situazione e di avere una diagnosi affidabile.

Problemi pressione oculare.

Oculista molto professionale

Per i controlli di routine sono seguita dal dott. Figini dal 1981, quando lavorava all'ospedale Luigi Sacco di Milano.
Il mio problema è la distanza (e traffico) poichè vivo in provincia di Bergamo.. Ho provato a cambiare oculista, ma poi torno sempre da lui. Ora vorrei avere ulteriori informazioni riguardo la mia retinopatia, con nuove cure e|o interventi.
Ho consigliato a molte persone di farsi visitare dal dott. Figini e dalla sua equipe e si sono trovate molto bene.
Arrivederci e grazie!

Retinopatia.